WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia 12/17/2025 12:50

dicembre 17: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roccafranca, Lograto, Leno e Chiari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyRoccafranca Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • f1marinacci Francesco Marinacci (@f1marinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vergognoso. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di un banale scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #altroconsumo

  • EliBottone Anna Eli (@EliBottone) segnalati

    Ma possibile che ogni 3/4 giorni salti la connessione wind3 ? Che czz @WindTreOfficial

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

  • loreenzoxvii Lorenzo🌈 (@loreenzoxvii) segnalati

    MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI

  • Federico280567 Federico Morello (@Federico280567) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi alla linea fissa è non posso tutti i giorni spendere diversi euro per chiamare il 159. Qualcuno della wind potrebbe richiamare al 3403365536?

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @WindTreOfficial assistenza linea fissa

  • Larsinwonderla1 Larsinwonderland (@Larsinwonderla1) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 settimane che cerco di disattivare un’offerta. Purtroppo senza successo. Chi devo contattare perché avere una conferma dell’avventura disattivazione? Grazie!

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?

  • unosuicsmart unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.