WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Lograto, Leno, Chiari e Flero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Duranti 🍾
(@matteoduranti10) segnalati
@sopranik @eliophilia @WindTreOfficial Pazienza la porto, ma personalmente la fibra Wind mi sta dando continui problemi, cosa che invece precedentemente con altro gestore non succedeva mai.
-
Cristian Vender
(@CristianVender) segnalati
@WindTreOfficial NON FUNZIONA INTERNET… SOLO SOCIAL… POTETE DIRE QUALCOSA ?
-
Gianluca #98
(@jokerGianlu) segnalati
NON FUNZIONA UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sveglia però @WindTreOfficial #windtre
-
Marco Rossi
(@Mr21011980) segnalati
@WindTreOfficial SIETE LA VERGOGNA DELLE VERGOGNE STO LAVORANDO PORCA *******!!! RISOLVETE SUBITO ALTRIMENTI DA DOMANI...ADIOS!!! #windtre
-
PDFA
(@PDFAKKK) segnalati
@WindTreOfficial non solo la fibra è in totale blackout da ore, ma avete disattivato anche il servizio clienti del 159, questa è la volta buona che vi porto in tribunale
-
vmariani
(@vmariani) segnalati
@WindTreOfficial non risponde al 159. La rete #windtre è down ma se cambi DNS e metti 8.8.8.8 funziona. #windtredown
-
Lorenzo Di Prima
(@lorenzomipa) segnalati
@WindTreOfficial connessione internet totalmente KO sulla Lina fissa. Complimenti #windtreko #windtreout #windko
-
giada
(@jadecixy) segnalati
@WindTreOfficial la mia rete non funziona risolvete per favore
-
nerablack
(@nerablack1) segnalati
@WindTreOfficial non mi funziona il modem fibra! Zero telefonate zero internet! Fate qualcosa!!! È 40 minuti che stiamo cosi'! #wind
-
BUDULACCI
(@Budulacci70) segnalati
@WindTreOfficial ma su Torino avete spento fibra e il mobile 4g?! Non funziona niente da pc o da mobile.