WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roccafranca, Lograto, Leno e Chiari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?
-
Francesco Marinacci
(@f1marinacci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial Vergognoso. Passaggio a Fibra di un’attività in centro storico a Roma (Trevi Profumo srl). Da 4 giorni linea assente a causa di un banale scambio di cavi in centrale operativa. Attività paralizzata. Ancora nulla #WindTre #windtrebusiness #altroconsumo
-
Anna Eli
(@EliBottone) segnalati
Ma possibile che ogni 3/4 giorni salti la connessione wind3 ? Che czz @WindTreOfficial
-
Robbi
(@etaminful) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Lorenzo🌈
(@loreenzoxvii) segnalati
MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI
-
Federico Morello
(@Federico280567) segnalati
@WindTreOfficial Ho problemi alla linea fissa è non posso tutti i giorni spendere diversi euro per chiamare il 159. Qualcuno della wind potrebbe richiamare al 3403365536?
-
tariffamigliore.it
(@matteoibiza02) segnalati
@WindTreOfficial assistenza linea fissa
-
Larsinwonderland
(@Larsinwonderla1) segnalati
@WindTreOfficial sono 2 settimane che cerco di disattivare un’offerta. Purtroppo senza successo. Chi devo contattare perché avere una conferma dell’avventura disattivazione? Grazie!
-
Lia Maggio
(@LiaMaggio1966) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?
-
unoXsmart
(@unosuicsmart) segnalati
@CeccottiD @WindTreOfficial Io ho #windtre e quando ho avuto qlc problema - raramente - chiamo l'assistenza clienti e mi risolvono il problema. Se il modem ha problemi di traffico fonia o dati, mi hanno insegnato come resettarlo. Così risolvo in autonomia eventuali problemi di linea telefonica e dati.