WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 12/04/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ale_canova ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ (@ale_canova) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?

  • getitdrone_2nd Getit Drone The 2nd (@getitdrone_2nd) segnalati

    @Gjeggjru @WindTreOfficial boh, il tecnico col quale ho parlato ha detto che secondo lui entro stasera potrebbero risolvere... speriamo...

  • braccino58 Amo l'inverno... infatti W Inter (@braccino58) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza sul numero 04221748957

  • nvisiblesuicide davide ska (@nvisiblesuicide) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno. Mio padre ha fatto contratto con voi per internet casa il giorno 11 febbraio e ancora non ha servizio. Dal 21 stanno senza internet a casa. Cosa devono fare? Vogliono disdire per disservizio

  • Gjeggjru Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @getitdrone_2nd @WindTreOfficial Macché, ho richiamato nuovamente e la risposta è sempre la stessa, "Provi a richiamare domani"... Intanto la mia linea è guasta e finchè non risolvono il problema sul loro sistema del call center non sono in grado di aprire una segnalazione ai tecnici... Mah!

  • CatalloFederica L'amaria (@CatalloFederica) segnalati

    Da un giorno intero non funziona il 159,ma come si fa a parlare con gli operatori???? #windtre @WindTreOfficial

  • plunix Stefano Pat (@plunix) segnalati

    @agostino2203 @WindTreOfficial confermo. il servizio clienti risponde che ha i sistemi bloccati e non può aprire la segnalazione. @WindTreOfficial

  • getitdrone_2nd Getit Drone The 2nd (@getitdrone_2nd) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona più niente! Alla faccia della "top quality network"! #windtredown

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Da Lunedì 8/3 i tecnici @WindTreOfficial *NON* hanno alcun sistema informatico di supporto per poter verificare linee, aprire guasti. In pratica è inutile chiamarli: ti dicono di ricontattarli il giorno successivo. Da Lunedì. Bellissimo. #CyberSecurity #wind cc @disinformatico

  • NikoJedi Niko (@NikoJedi) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere