WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sansiratt62
(@sansiratt62) segnalati
@WindTreOfficial Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti, dopo aver preso la linea il telefono rimane muto. Anche l'app non mi è d'aiuto, ci sono problemi?
-
angelocaduto
(@angelocaduto) segnalati
@WindTreOfficial da 2 settimane 1000 problemi e impossibile avere risposte serie con quel cavolo di willi. Bisogna passare ad un altro operatore?
-
Ari 🛎🌶🤘🏼🍀
(@Arieta_1990) segnalati
@Marziat80love @Barbaracim @WindTreOfficial Sì eventualmente manda 5 msg di fila e vedi se succede qualcosa, o comunque spegni e riaccendi il telefono e poi manda i msg
-
almasanfilippo
(@almasanfilippo) segnalati
@WindTreOfficial Ho attivato la promozione Mia Unlimited e non mi funziona internet, né inserendo la SIM su iPad né inserendola su iPhone. Come posso risolvere? Il vostro numero è completamente intasato, sono in attesa da più di mezz’ora
-
The Cat is on the Tavor
(@Emm_Manzari) segnalati
@sonoioapri @WindTreOfficial Io ero Tre, da quando si sono uniti ho problemi tutti i mesi. Mi hanno sfinito.
-
Lorenzo Fabrizi
(@Lorenzo_Fabrizi) segnalati
@WindTreOfficial Salve, l'offerta con giga illimitati, funziona anche in hotspot?
-
Danilo Benvenuto
(@danibenve85) segnalati
@WindTreOfficial salve ho un problema sul mio cellulare mi é arrivato un messaggio di attivazione di nuova linea scalando mi dei soldi. Il mio numero é 3349059905 intestato a Danilo Benvenuto
-
Sero Tonino 🍄
(@consiglioamico) segnalati
@WindTreOfficial è impossibile accedere all'app o all'account per vedere i giga residui. Se finiscono chi mi paga i gettoni extra-soglia?
-
Matteo Flipper Filippi
(@teoflipper) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea internet fibra di casa, ho già provato a riavviare il modem. Ma persiste.
-
Nia
(@niravi2002) segnalati
@WindTreOfficial Solo a me non funziona più app My wind da stamattina?