WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?
-
Elena
(@Elena_1977) segnalati
@WindTreOfficial ma ancora??? Non riuscite a funzionare decentemente più di tre giorni di fila??
-
Giulia Maschio 🇮🇹 🇪🇺
(@gmgmaschio) segnalati
@checovenier @WindTreOfficial Tanti sono i servizi che non funzionano l, ma i gestori prendono i soldi comunque, dai più complessi ( connettività, banda , … ) ai più semplici ( macchinette dell’acqua Sogeda in stazione in una giornata assolata di ferragosto ) . Scarsa attenzione al cliente, servizio ladro.
-
fabio serra
(@fabioserra67) segnalati
@WindTreOfficial è un mese che aspetto l’attivazione, il servizio di call center è penoso, voglio disdire il contratto con voi senza penali, fatemi sapere come fare
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.
-
Ubuntu [ùɓúntʼù] 🔞🇪🇺🇮🇹🇪🇺ಠ'ಠ
(@_Grillology) segnalati
@WindTreOfficial Ho provato tramite la app ma non funziona la chat. Vorrei notizie della segnalazione N°1354419335, tra un po' diventa maggiorenne!
-
Mᴀʀᴄᴏ •
(@Itsmarcoperu) segnalati
@WindTreOfficial ha chiaramente detto a tutti i suoi clienti: CIAO VADO IN VACANZA SPIACE PER VOI CHE AVETE BISOGNO DEL TELEFONO
-
Francesco Venier 🏴 🛋🍸🖐🏻
(@checovenier) segnalati
Spett.le @WindTreOfficial , sono a Jesolo e vi segnalo che il vostro servizio dati mobile Business è da terzo mondo digitale. PEr fortuna posso usare il cellulare di mia moglie, una ricaricabile, che va molto meglio del vostro millantato miglior servizio di connettività d'Italia!
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
Grazie @WindTreOfficial per il servizio ottimo e preclaro che stai dando in emilia romagna, foreste casentinesi... siamo in in famiglia con 3 contratti con voi... dal prossimo rinnovo ci penseremo bene!
-
Francesco Venier 🏴 🛋🍸🖐🏻
(@checovenier) segnalati
Spett. le @windtreofficial a diversi giorni dalla mia precedente segnalazione a Jesolo Lido in piazza Marconi (centro del centro) continua a non esserci un servizio dati degno e mi è impossibile lavorare. Intendete fare qualcosa?