WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MF
(@mariofinthesun) segnalati
@TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa...
-
Mario
(@Ilmari00) segnalati
@WindTreOfficial quanto ci vuole per farmi avere più di 0,5 mega di download ???????? Nemmeno nel 2005 c’era sto schifo di connessione
-
Tasslehoff Burrfoot
(@TassBurrfoot) segnalati
@mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.
-
mserenapatriarca
(@mserenapatriarc) segnalati
In linea da 10 minuti cercando di parlare con l'assistenza @WindTreOfficial ....ma #cheschifo fa una compagnia che ti pianta in asso nella linea #web e con cui non riesci a parlare????
-
Norby Rando
(@NorbyRando) segnalati
@WindTreOfficial Ho noleggiato un pacchetto roaming per l'America e non ho più Internet e non riesco nemmeno ad accedere all'app
-
⚪⚫🦓
(@JacomoJuventi) segnalati
Pensa chiamare WindTre per l'offerta della Super Fibra Wind, dedicata solo ai clienti Wind a 19,99 al mese per 24 mesi, ma scoprire successivamente che l'offerta non prevedere questi parametri. @WindTreOfficial siate trasparenti e non cercate sempre di ******* la gente. Grazie.
-
Marcello Fiorenza
(@MarcelloFiorenz) segnalati
Io penso che ciò che WINDTRE racconti storie…pessimo segnale a Rieti @WindTreOfficial @Agenzia_Ansa @sole24ore
-
Windows 11
(@sans23602313) segnalati
@WindTreOfficial non ci sta linea e connessione, potete risolvere?
-
Raffaele Migliaccio
(@rafmigliaccio) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di supporto . Sono a Las Vegas, avevo attivato una promo per l’estero ma niente. Mi aiutate per favore?
-
Alessio Mantuano 🇺🇦
(@Avv_Mant) segnalati
@AnnaRagosta @WindTreOfficial Ora funziona, grazie.