WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia 11/21/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cappe2588 Andrea Capellini (@cappe2588) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???

  • antoniochopin Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati

    @WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?

  • petrausen petro (@petrausen) segnalati

    @Kledfn @WindTreOfficial .@WindTreOfficial il cliente non è soddisfatto del servizio

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento

  • Mr_Mrk1 Marcone ® (@Mr_Mrk1) segnalati

    @GuglielmoGrella @vetustissima @WindTreOfficial Escluso poche zone (come ad esempio Volla che è un buco nero) non ho problema di linea

  • Tosini_Marco GattoMarco76 (@Tosini_Marco) segnalati

    @vetustissima @WindTreOfficial No, ma io faccio caso a parte Non vinco mai niente, mai na gioia 😭

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???

  • vetustissima FriendZone ♍ (@vetustissima) segnalati

    @negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto

  • scarlet53797488 scarlett jones (@scarlet53797488) segnalati

    @barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹

  • Inter_Rompi Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè (@Inter_Rompi) segnalati

    @melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.