WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Albano Stura, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Albano Stura, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Albano Stura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Albano Stura, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuneo e Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Albano Stura, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Albano Stura e nelle vicinanze:
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺
(@GianniAllocco) segnalati
dall'
Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial la vostra disonestà è incredibile. Continuate a mandare bollette ma non sono più vostro cliente, mi dite che devo inviare una copia della bolletta del mio nuovo operatore perché altrimenti non cessate di fatturarmi pure i vostri servizi... Che famo? La piantate..
-
alessandro
(@alessan68348301) segnalati
@WindTreOfficial salve a dicembre dell’anno scorso avevo mandato una lettera per disdetta di un contratto wind ad oggi ancora mi vengono mandate bollette che vengono scalate normalmente
-
Carmine
(@kindoftweet) segnalati
@WindTreOfficial salve. La vostra app non funziona. Come posso segnalare un disservizio?
-
Alessio Mantuano
(@Avv_Mant) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.
-
Boh?
(@Ri_Ma_9) segnalati
@WindTreOfficial rete down in Puglia
-
Puto2020
(@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial allora che devo fare, nessuno si ha messo in contatto con me e mi inviate mail e sms che dicono che non c’è niente d’irregolare. Ma ora si lavora così??
-
Puto2020
(@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
Jacopo Tediosi
(@jacopotediosi) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, sono uno studente di Cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?
-
zage
(@zage) segnalati
@WindTreOfficial il passaggio della linea fissa a fibra doveva essere fatto due giorni fa ma non abbiamo vostre notizie ed è impossibile contattarvi. Richiedo assistenza, grazie.
-
Marion
(@marionbijoux) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Tiscali ha un ottimo servizio