WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian (@FabioSurian) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco (@acquarius13) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea fissa fibra ftth. Potete darmi una mano? Grazie
-
Death Star (@DoctorDeathStar) segnalati
Mi scalate subito i soldi dell’abbonamento fibra? @WindTreOfficial
-
soloconnessi sivax (@DellaDglive) segnalati
Riavviato modem centordicimila volte e niente mi sta fissando impallato #windtre @WindTreOfficial
-
Paolo (@LottiKevin) segnalati
@giusva @WindTreOfficial Sai anche come si fa per chi non ha il router ma solo connessione dati?
-
dany v (@danyv73) segnalati
@WindTreOfficial rete internet completamente assente, 159 non funziona...fantastica assistenza
-
Oscar Bruni (@oscar_bruni) segnalati
@WindTreOfficial salve non mi funziona internet e non riesco a chiamare il 159
-
lo (@un_filo) segnalati
@WindTreOfficial quasi un’ora senza linea con e senza Wi-Fi… Problemi? (Milano)
-
Gianluca #98 (@jokerGianlu) segnalati
NON FUNZIONA UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sveglia però @WindTreOfficial #windtre
-
GIUSVA IANNITELLI (@giusva) segnalati
@salrusty @WindTreOfficial Che tu abbia win o mac guarda i dati di connessione: c’è ip e gateway e router. Copia quello di router nel browser, metti user e pwd (o hai impostato tu o sono di default). Nella gestione ip ci saranno vari dati tra cui “DNS”. Metti quelli di Google e salva.
-
Paola Fratstaff (@MassiePaola) segnalati
@WindTreOfficial cosa diavolo succede!??? Almeno rispondete al 159!