WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Almese-Rivera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:
-
Fabio Surian
(@FabioSurian) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@WindItalia dopo 6 gg di assenza totale di rete nulla è stato risolto Procederò con richiesta di risoluzione contratto x disservizio è lo pubblicizzerò su tutti i social delle pagine del comune così che tutti facciano altrettanto Siete scandalosi, scarsi e poco professionali!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Laganà
(@vincenzolagana9) segnalati
@WindTreOfficial, i lavori programmati alla linea telefonica si comunicano ai clienti con largo anticipo. Non si lasciano i clienti (in smartworking) senza internet a casa da un momento all'altro. Semplice, no? #windtre
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Ho problemi su linea mobile
-
⎊
(@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial su facebook non rispondete, sull'app nemmeno, qua manco a parlarne, chiamando nessun operatore disponibile. complimenti, oltre alla rete morta avete un'assistenza clienti peggio della segreteria della scuola
-
Antonella Bambara
(@06766f4b2ea845b) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ci sono problemi su fibra a Milano perché non ho connessione? Grazie
-
Matteo Corbetta
(@teocorbe) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official @WindTreOfficial no .... e che le teste pensanti le usano per le grandi aziende.... per le piccole come me 3000 euro anno o peggio per i privati hanno solo gente che obbedisce a parametri e fondamentalmente via un cliente avanti un altro .... frega niente
-
Sys76
(@forghi76) segnalati
@WindTreOfficial è da ieri sera che l'adsl continua a dare problemi. Già riavviato il router più volte
-
diego speranzini
(@DiegoSperanzini) segnalati
Oggi #windtre fà veramente schifo...nessuna connessione...infami @WindTreOfficial
-
Gianluca Trevi
(@gian_3vi) segnalati
@WindTreOfficial è possibile avere assistenza? Dall'app non rispondete, qui idem...daje
-
AndreCAMPIONEDEUROPA💚🤍❤Jj_Max_#Pablitopersempre
(@AndreaMaxim) segnalati
Zona Parma San Leonardo.. Down della Superfibra #Wind3 da un ora abbondante.. per favore risolvete @WindTreOfficial
-
Stef
(@sbocci) segnalati
@WindTreOfficial Prima o poi la smetterete di spammare i vostri clienti con SMS continui?