WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Romano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/08/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Angelo Romano, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Romano e nelle vicinanze:

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.

  • Domusdea Luisel per Roma (@Domusdea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza

  • Cucinodavicino Nàima Tomaselli (@Cucinodavicino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...

  • LeandroRM71 Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.

  • zesser zesser (@zesser) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial non sono cliente wind tre e non posso usarla

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.

  • coma_girl SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • AntonioGraziani Antonio Graziani (@AntonioGraziani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Gianpysonoio WILL non funziona apre solo una schermata bianca

  • luigiv87 CallMeXanax (@luigiv87) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Non funziona da safari, non riesco a mettermi in contatto con l’assistente

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.

  • ElioNeri1 Elio Neri (@ElioNeri1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @martaboba @WindTreOfficial Sono una vergogna... Mi hanno chiesto 60€ per attivare la linea fissa di casa... Non lo hanno fatto... Dopo quasi tre mesi ancora aspetto il rimborso che dicono...debba avvenire entro 60gg.

  • Spartano_78 ✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema

  • RaffaeleMele Shameless Ita Club (@RaffaeleMele) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔

  • Franco92C14 Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mytwcents My two cents (@Mytwcents) segnalati

    @WindTreOfficial aiuto per favore! Sono al estero e non riesco a trovare il mio numero PUK, neanche ho potuto parlare con qualcuno all'assistenza clienti!

  • krjstjan Cristian Spadazzi (@krjstjan) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono già vostro cliente con la FTTH 1000 da oltre 2 anni, ora so che per i nuovi contratti è previsto un upload di 200mb mentre io ho 100! Mi chiedo se ci sia la possibilità di avere questi 200mb…?

  • marcocf69 Marco Leone #NoEuro (@marcocf69) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno Mi serve assistenza da parte di qualcuno NON MALEDUCATO, che alla domanda “come posso pagarvi una bolletta di mia figlia, essendo bloccato all’estero “ non mi risponda “ARRANGIATI” La bolletta, secondo il supporto Visa, risulta pagata, ma per voi no.

  • GusCatCrypto GusCrypto⟠ (@GusCatCrypto) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Complimenti! Ma io devo comunque uscire da casa per avere un minimo di connessione dati, non dico per vedere un video ma solo per scaricare una foto.

  • WillManderly Icarus (@WillManderly) segnalati

    @iamsalvonic @WindTreOfficial Ci ho pensato ovviamente, col 159 non si riesce perché non essendo ancora cliente Wind non ho i codici che mi vengono richiesti per poter parlare con qualcuno, il numero verde mi dice che non è competenza sua, il numero con cui ho attivato mi dice che non è il numero giusto per-

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @GreenVanilLaura @WindTreOfficial Nel senso che con il mio telefono aziendale con sim Tim tutto funziona a meraviglia.

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @WindTreOfficial I VOSTRI SERVIZI INFORMATIVI E COMMERCIALI SONO SCADENTI - ATTEGGIAMENTO ARROGANTE E STRAFOTTENTE E INFORMAZIONI INUTILIZZABILI IN .. GALLERIA BORROMEA PESCHIERA BORROMEO.. NON FARO MAI UN ABBONAMENTO CON VOI ...FATE PENA..

  • fumaz93 Fumaz (@fumaz93) segnalati

    @WindTreOfficial risolvete i problemi di linea per Dio...sto impazzendo

  • valmancu Valerio Mancuso (@valmancu) segnalati

    @WindTreOfficial problemi ripetuti alla linea ADSL. Sto perdendo le lezioni di un master di secondo livello. Che faccio mando a voi le fatture dell'iscrizione? 10 volte guasto in zona... Mi sembra una presa in giro. Altri operatori non hanno problemi... Stessa centrale

  • Mytwcents My two cents (@Mytwcents) segnalati

    @WindTreOfficial ma mi potete aiutare, o continuate con l'ignoranza? Impossibile parlare con assistenza clienti dall'estero allora?