WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sant'Angelo Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Romano e nelle vicinanze:
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Più di un mese da quando ho mandato la raccomanda con ricevuta di ritorno a @WindItalia per disdire il contratto e questi ancora continuano a togliermi soldi dal conto per dio solo sa quale motivo. Al call center non sanno darmi spiegazioni. Un consiglio a voi tutti, mai Wind.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis
(@satrapox) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)
-
Gianluca
(@gluca0) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind
-
Leandro
(@LeandroRM71) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
Marco
(@Marco71899337) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!
-
Nàima Tomaselli
(@Cucinodavicino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
Il Viandante!
(@MrNibir) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
-
Shameless Ita Club
(@RaffaeleMele) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia domanda Con il nuovo gestore w3....per chi è cliente di uno dei 2 il cambio è automatico o cosa....🤔
-
Franco Ficetola
(@Franco92C14) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia @sebalions @sebalions eccoli qua: ti chiedono messaggio privato e in privato ti chiedono numero e codice fiscale, poi ti rispondono che il tuo problema è in gestione e che ti ricontatteranno presto. Da stamattina, silenzio.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.
-
Gianluca
(@gluca0) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind
-
MonicaViaggi&Delizie
(@MonicaLaureti) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono da 2 giorni senza internet e telefono, il servizio clienti mi dice sempre che c’è un problema nella mia zona ma la situazione non cambia. Io lavoro da casa e mi serve internet!! Mi date assistenza?
-
scarlett jones
(@scarlet53797488) segnalati
@barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹
-
Franco Folini
(@FrancoFolini) segnalati
Profondamente irritato dal servizio @WindTreOfficial. Hanno spento la SIM del mio termostato che ancora aveva 11 € di carica perché negli ultimi 12 mesi non ho fatto una ricarica. Per restituirmi i miei 11€ c'è una procedura costosa e farraginosa con raccomandate, fotocopie ecc
-
Lohigno
(@lohigno) segnalati
@WindTreOfficial problemi linea fissa internet FTTC 100 , limitata da un giorno a soli 30Mbps. E molte disconnessioni giornaliere da circa un mese. Tanti tecnici davanta la cantralina giornalmente , cosa sta accadendo? Posso avere supporto ?
-
Elena Ragazzoni
(@_elena_88) segnalati
@WindTreOfficial Servizio clienti impossibile da contattare per segnalare malfunzionamento sul mio numero. Provo un ultimo tentativo altrimenti cambio operatore.
-
diego martone
(@diegomartone) segnalati
@WindTreOfficial ingolfato da procedure assurde e per niente dalla parte del cliente, nonostante pe ripetute PEC inviate, non viene disdetta linea dati che continuiamo a pagare senza usarla. Che fine ha fatto il servizio clienti che funzionava a meravoiglia quando c'era Novari?
-
Dario Scattarelli
(@skdp7_) segnalati
@WindTreOfficial schifosi e truffatori .mandate i modem a casa della gente e poi alla riconsegna mandate le fatture a casa e non date modo di parlare al telefono perché addestrate i vostri operatori a essere come voi . Vi sto andando a denunciare poi carico un video su YouTube
-
FriendZone ♍
(@vetustissima) segnalati
@negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto
-
Inter_Rompi® - vaffanghiù Piquè
(@Inter_Rompi) segnalati
@melo_wiseman @VodafoneIT pari pari a @WindTreOfficial per il mobile. Solo grandi problemi ovunque.
-
Morgana di Avalon
(@Morgana_69) segnalati
Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.