WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santeramo in Colle provengono dai codici postali 70029.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santeramo in Colle, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santeramo in Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia 11/27/2025 16:40

novembre 27: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casamassima, Laterza, Santeramo in Colle, Altamura e Cassano delle Murge.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasamassima Internet
ItalyLaterza Internet
ItalySanteramo in Colle Internet
ItalyLaterza Email
ItalyAltamura Internet
ItalyCassano delle Murge Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santeramo in Colle, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santeramo in Colle e nelle vicinanze:

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia Ma io non abito lì, sono stato di passaggio e non ho bisogno di assistenza. Ad averne bisogno è tutto il paese che è isolato dal segnale Wind e non possono richiedere assistenza in quanto non c'è segnale. Dovete intervenire sui ripetitori di quella zona.

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindTreOfficial ma l'app #WindTre non funziona? Da stamattina c'è l'eterna rotella che gira in continuazione ma non apre #WindTreDown

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia oggi mi sono recato a #Tursi (Matera) e il paese è isolato da qualche giorno. Segnale inesistente. Cabine oramai estinte. Ho dovuto chiedere la cortesia ad un passante con #Tim di fare una telefonata alla persona con la quale avevo appuntamento. Vergogna. Risolvetela

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • Nicodemo831 Nicodemo83 (@Nicodemo831) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono cliente ThreeUK e la mia connessione é più veloce in Italia che in UK: c'è sempre chi sta peggio!

  • gaetanonline Gaetano (@gaetanonline) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!

  • neglectfulboy stefano (@neglectfulboy) segnalati

    lui mi riattacca bellamente il telefono in faccia. quindi, cara @WindTreOfficial avevo intenzione di stipulare una nuova offerta con voi, ma dopo questa ve lo scordate sappiate che una voce poco virile non si addice esclusivamente ad una donna, CAFONI DI *****.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • Ibragoal_X Astorian (@Ibragoal_X) segnalati

    @WindTreOfficial impossibile contattarvi, will non funziona, crush continui, ricevo fatture per costi non dovuti e non riesco a contattarvi

  • elenadisanto Elena Di Santo (@elenadisanto) segnalati

    @WindTreOfficial due settimane senza linea e nessun tecnico che si degni di controllare! Siete la vergogna.

  • GigiG75 GigiOne (@GigiG75) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona niente da un mese

  • gianner 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗲𝗰𝗰𝗮𝗻𝗼 (@gianner) segnalati

    @FucinaPereira @micheleboldrin @WindTreOfficial Ho notato che intorno alle feste degrada la qualità del segnale. Però niente male, rete Vodafone, c’è l’ho da due anni credo.

  • PaoloRencinai Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@PaoloRencinai) segnalati

    @WindTreOfficial MAI ero stato trattato con tanta scortesia da un servizio clienti! La sim da 100giga prevista dalla mia offerta non mi è MAI arrivata e l'operatrice alzando la voce mi ha detto che la mia contestazione è priva di logica! Non si trattano così i clienti!