WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Santeramo in Colle, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia 10/22/2020 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 57.63% Internet
  • Totale Blackout 17.05% Totale Blackout
  • Telefonia 14.73% Telefonia
  • Wi-fi 7.39% Wi-fi
  • Email 2.97% Email
  • Televisione .23% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Santeramo in Colle, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Laterza, Casamassima, Castellaneta e Acquaviva delle Fonti.

ItalyLaterza Internet
ItalyCasamassima Telefonia
ItalyCastellaneta Internet
ItalyAcquaviva delle Fonti Internet
ItalyAcquaviva delle Fonti Totale Blackout
ItalyAltamura Internet

Commenti su WINDTRE a Santeramo in Colle, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Santeramo in Colle, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santeramo in Colle e nelle vicinanze:
  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie

  • ucurt73 Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia

    @WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia Ma io non abito lì, sono stato di passaggio e non ho bisogno di assistenza. Ad averne bisogno è tutto il paese che è isolato dal segnale Wind e non possono richiedere assistenza in quanto non c'è segnale. Dovete intervenire sui ripetitori di quella zona.

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia oggi mi sono recato a #Tursi (Matera) e il paese è isolato da qualche giorno. Segnale inesistente. Cabine oramai estinte. Ho dovuto chiedere la cortesia ad un passante con #Tim di fare una telefonata alla persona con la quale avevo appuntamento. Vergogna. Risolvetela

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per aver voluto conoscere la mia opinione sul tuo servizio. Me lo avessi chiesto direttamente lo avrei detto pubblicamente: pessimo.

  • salvodimartino6 Salvo Dimartino (@salvodimartino6) segnalati

    Buona sera @WindTreOfficial stasera eravamo in 4 in un vostro negozio, tre dei quali si lamentavano di scarsa trasparenza e piccoli addebiti incompresi. O avete solo clienti sfigati o avete qualche problema di contratti e fornitori

  • ALBANOFERRARI ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno io ho un cellulare acquistato con la Vecchia Wind. La "promozione" che essendo cliente potevi acquistare un device anno.. Pagando una rata al mese. Vorrei sapere se è ancora valida e se quando posso sostituire mio mate 20. Grazie

  • _happycactus_ Federico Fuga (@_happycactus_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial , lo sapete che i vostri operatori commerciali (n. 3357077687) chiamano i vostri vecchi proponendo dei contratti raccontando un sacco di frottole? E pure scortesi! Secondo voi, quante probabilità ci sono che questi tornino ad esser vostri clienti?

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Solo al decimo giorno di attesa per un tecnico @WindTreOfficial che venga a installare internet. Non essendo cliente mobile poi non posso neanche parlare con un operatore. E meno male che le premesse fossero almeno di garantire una rapida installazione perché mi serve per lavoro.

  • Pattuxa Patty (@Pattuxa) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda SIM è scaduta alcuni mesi fa e vorrei riattivarla. Non posso andare al negozio, a causa della pandemia potrei tornare in Italia l'anno prossimo, ma il periodo di 11 mesi sarà scaduto. Come lo faccio? Non riesco ad accedere all'app.

  • SucatelaAScle Sclè Felice Mastronzo (@SucatelaAScle) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial avete rotto il cazzo di mandarmi un messaggio al giorno proponendomi giga illimitati. Che cazzo ci faccio che ne ho già 80 al mese + 80 di gigabank + 6.6 in roaming?

  • FlindersLn Flinders Lane (@FlindersLn) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile comunicare una carta di credito non intestata al titolare del contratto per il pagamento? Grazie in anticipo #faqwindtre

  • kalidu1926 💙paolo💙 (@kalidu1926) segnalati

    avete un assistenza tecnica sui cellulari ridicola @WindTreOfficial

  • laudani75 Antonio Laudani (@laudani75) segnalati

    @WindTreOfficial richiedo assistenza per il numero 0577.600.156 - URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!