1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Santi Cosma e Damiano
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Santi Cosma e Damiano, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santi Cosma e Damiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santi Cosma e Damiano, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santi Cosma e Damiano, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • novabbetweet
    Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Un consiglio a @WindTreOfficial , lavorate meglio sopratutto sui call center. Passato a @IliadItalia perché esasperato dalle interruzioni di segnale mi è stato detto dal call center (in Albania) che l'ultimo pagamento riguardava il mese in corso e non era rimborsabile. Accettai. Oggi mi ritrovo un rimborso. La confusione la fa da padrona. Prendete esempio da @IliadItalia, trasparenti, call center in Italia e tariffe linde. Ps: anche se ho ricevuto un sms con un invito a tornare da voi pagando la metà di quello che pago adesso (alle stesse condizioni) non tornerò. Il prezzo della serietà è quello che si paga con più piacere.

  • mirukukitten
    miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati

    @Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • Bingobongo40203
    Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati

    @WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene

  • WHelloworldW
    Mew crypto (@WHelloworldW) segnalati

    @WindTreOfficial Oi brutti ******** @WindTreOfficial sono piu di 20 giorni che internet è down, è arrivato il momento di cambiare operatore, cambiate operatore raga passate a tim, @WindTreOfficial è una *****

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • Albared
    Alberto Russo (@Albared) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio il servizio di rete fissa è completamente out ( comune di Sciacca provincia di Agrigento). Impossibile mettersi in contatto con il vostro servizio di assistenza

  • DanieleEmmanu14
    Daniele Emmanuello (@DanieleEmmanu14) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial sto cercando di contattare l’assistenza tecnica da ieri ma è impossibile!!!! Servizio pessimo

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    @WindTreOfficial chiami per parlare con un operatore e ti risponde un inutile e limitato assistente intelligenza artificiale. Anche no.

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361