WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Santo Stefano di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Cadore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Cadore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Santo Stefano di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto 12/08/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SSinager Sinager (IZ0MJE) (@SSinager) segnalati

    @WindTreOfficial cosa devo fare? - accamparmi davanti ai vostri uffici? - una denuncia per truffa?

  • rino19711 gennaro santarsia (@rino19711) segnalati

    @WindTreOfficial ma c’è qualche problema provincia di varese la rete nell’ultima settimana è veramente pessima

  • MatthewCasali Matteo Casali (@MatthewCasali) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate come è mai possibile che mi vengano addebitate 300 euro per errore e sono 6 mesi che attendo un rimborso?

  • robytall Roberto (@robytall) segnalati

    Perché fai un contratto con Wind Fibra 200 e non vai mai oltre i 90??? @WindTreOfficial

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial La soluzione ai tuoi problemi in questa azienda ti dà più soldi. Decadente

  • SelmaAlMudarris Selma Al Mudarris (@SelmaAlMudarris) segnalati

    @WindTreOfficial come si può parlare con un operatore ? Ho problemi sulla copertura della linea telefonica e vorrei parlare con qualcuno. Non con Will. Grazie

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial naturalmente ho telefonato 100 volte al vostro numero 159 senza ricevere assistenza 😡

  • salamino18 salamino (@salamino18) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia E la scorsa volta identica ad ora si è rivelato un problema DI ZONA

  • bradipoinside La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati

    @WindTreOfficial Siamo passati con l'ADSL a Wind e, nonostante l'sms di avvenuto passaggio, è una settimana che stiamo aspettando che ce l'attiviate. Tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Noi dobbiamo lavorare. Pessimo servizio.

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.