1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Santo Stefano di Cadore
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Santo Stefano di Cadore, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santo Stefano di Cadore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Cadore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Cadore, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.

  • nuovonickfigo
    Phoenix (@nuovonickfigo) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per parlare con qualcuno del servizio clienti e segnalare un guasto? È da un ora e 40 minuti che cerco di parlare con qualcuno senza successo.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • Massimo__Lanza
    MassimoLanza (@Massimo__Lanza) segnalati

    @WindTreOfficial perché per una informazione dopo 11 minuti di attesa del call center albanese mi hanno rimbalzato a quello italiano e intanto l'attesa è salita a 28 minuti? un ping pong assurdo tra intelligenza artificiale, attesa e musichetta insopportabile nel 2025 vergogna!

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • D_Andry94
    Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie