Stato del servizio di WINDTRE a San Stino di Livenza, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Stino di Livenza, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Stino di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Stino di Livenza, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Stino di Livenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Donà di Piave.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati@WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi
-
max de martino (@maxdemartino) segnalatiIl “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡
-
ilMalpensante (@il_Malpensante) segnalati@bravimabasta @WindTreOfficial Ma c'è la possibilità di accedere con il numero di telefono 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
-
raffaella caruso 🐝 (@carusoraffaella) segnalatiSe riuscirà a partire questo tweet (no linea, no party) sappiate che è contro la connessione scandalosamente inesistente in #Puglia @VodafoneIT @WindTreOfficial non si riesce né a telefonare né a utilizzare #internet
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Bingo 🍓88 (@Bingobongo40203) segnalati@WindTreOfficial ma che pubblicità di ***** fate? #leiene
-
K-Pax (@Dylan02007586) segnalati@WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!
-
Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati@bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati
-
🌱 inaya (@thisworldssick) segnalati@WindTreOfficial pessimo servizio sotto tutti i punti di vista. Ben QUATTRO giorni fa ho richiesto online il passaggio da Iliad a e-sim WindTre scegliendo di mantenere il mio numero. Ad oggi, QUATTRO GIORNI dopo, non ho ricevuto l'e-sim né nessun avviso.
-
Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati@WindTreOfficial chiami per parlare con un operatore e ti risponde un inutile e limitato assistente intelligenza artificiale. Anche no.