WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Vero Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vero Milis, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vero Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Vero Milis, Provincia di Oristano, Sardegna 12/13/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vero Milis, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riola Sardo, Oristano e Abbasanta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRiola Sardo Wi-fi
ItalyOristano Internet
ItalyOristano Internet
ItalyRiola Sardo Totale Blackout
ItalyAbbasanta Telefonia
ItalyRiola Sardo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @AntonellaColoru @AlRobecchi @WindTreOfficial che però risponde dall'Albania e per quanta buona volontà metta, non capisce o se capisce... Accade nulla ed è come non aver chiamato.

  • pantarei59 librofilm (@pantarei59) segnalati

    @WindTreOfficial che cosa è successo oggi, 26luglio2021,in val di fiemme?windtre down dalle h10 alle h20...complimenti!

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @d0nathunder @WindTreOfficial Prima di cambiare devo essere certo che dove ho casa qua il segnale prenda bene. Con Tim sono certo perchè ho l'aziendale che funziona alla perfezione. Con Vodafone non ho riscontri diretti.

  • agnetta_80 Agnese Cossa (@agnetta_80) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sono stata tua cliente per 20 anni e chiamato più volte i tuoi operatori per chiedere adeguamento di tariffa. Ora sono passata a #Iliad da un mese e mi chiama l'operatore Wind per propormi il passaggio alla stessa tariffa che ho attualmente. Ma davvero fate?

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • ankerachele Rachele (@ankerachele) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Telefonare al 159 e parlare con l'assistente virtuale Will o come ***** si chiama lui e riempirlo di parolacce, a volte funziona

  • ironorehopper Giuseppe Michieli (@ironorehopper) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Ah, indubbiamente è sempre stato difficoltoso! Anni di sofferenze, mai risolto niente di niente, sempre dovuto arrangiarmi. Ma costa poco, uno si sacrifica!

  • nivesguerra nives guerra ❤🧡💛💚💙💜 (@nivesguerra) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Al posto dell'operatore Vodafone ha un robot, l'ultima volta mi ha risolto il problema!

  • VANNANOTARNICOL VANNA NOTARNICOLA (@VANNANOTARNICOL) segnalati

    @AlRobecchi @WindTreOfficial Devi dire all'assistente "voglio parlare con un operatore" e dopo un po' risponde una persona. In realtà sono molto efficienti.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati

    @Arkos71 @WindTreOfficial TopQualityNetwork. Devo usare il cell aziendale con @TIM_Official in tethering per poter anche solo aggiornare un'app. Ma è possibile? Sono cliente da mille mila anni (con 3) ma ora sono inusabili. Passerò a Tim che sembra funzionare.