WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Vero Milis, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vero Milis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vero Milis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vero Milis, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cabras.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio Marcelli (@valeriomarcelli) segnalati
@WindTreOfficial posso essere contattato in DM? Ho un problema con la linea internet
-
Angela Bernardini (@ChiranAngelgela) segnalati
Sto avendo un'esperienza allucinante con @WindTreOfficial . Da una settimana il modem ha smesso di funzionare e malgrado ripetuti solleciti sto ancora così. Impossibile parlare con un responsabile. Uno schifo indegno, i tempi in cui è indispensabile avere la connessione Internet
-
Credem Banca (@credem) segnalati
@paoloforneris @WindTreOfficial Ciao Paolo, ci piacerebbe fornirti assistenza. Se ti va scrivici, in privato per tutelare la tua privacy, i tuoi dati (nome, cognome e data di nascita) e un recapito cellulare. Ti contatteremo. Buona serata.
-
Marckz (@Marckzz_lol) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.
-
4g0st1n0 (@4g0st1n0) segnalati
@WindTreOfficial visto che il numero verde non è attivo, al 159 non rispondete e in chat rispondono operatori che non comprendono i problemi come contattarvi per un problema di ricarica-online tramite app? #windtre
-
stefaniaX (@stefaniabecheru) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial Ah, allora non succede solo a me. Canaglie.
-
Fabio Petrone (@FabioPetrone67) segnalati
Sempre pessima la qualità della connessione wifi @WindTreOfficial della mia abitazione. Se non avessi ancora un mucchio di rate del modem avrei cambiato operatore da un pezzo. Lo sconsiglio vivamente.
-
Raffaele Romeo Arena (@RaffoAR) segnalati
@GaetanoSacco2 @WindTreOfficial Io c'ho rinunciato e ho cambiato operatore, rinunciando anche al contratto per il fisso. È praticamente impossibile parlare con @WindTreOfficial se hai un problema.
-
Antonio C. (@AntoCurc) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho provato tramite app e will ma nessuno mi risponde, dovrei traslocare la linea fissa. Mi potete aiutare? Grazie
-
Stefano & c. (@Stefano61965) segnalati
@WindTreOfficial Dopo mesi dalla mia richiesta, per telefono, di cambiare tipo di tecnologia, da FTTC a FTTH, ke la stessa WindTre mi aveva proposto a costo zero e a uguale canone essendo vecchio cliente, a tutt'ora niente di fatto. Non mi resta che provare con un altro operatore