WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Vito Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valmontone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🟡 🟢 🟢 🟢 Ztephen Pins またね 🔴⚫️🇯🇵
(@929SEBA) segnalati
Sembra che @WindTreOfficial sia down ovunque
-
Ilmiodiabete
(@Ilmiodiabete) segnalati
A Granarolo Emilia (BO) per la decima volta @WindTreOfficial non c’è connessione a internet
-
tommaso basilio
(@tombassi) segnalati
@WindTreOfficial la rete è in down???
-
GIUSVA IANNITELLI
(@giusva) segnalati
@salrusty @WindTreOfficial Che tu abbia win o mac guarda i dati di connessione: c’è ip e gateway e router. Copia quello di router nel browser, metti user e pwd (o hai impostato tu o sono di default). Nella gestione ip ci saranno vari dati tra cui “DNS”. Metti quelli di Google e salva.
-
Matteo Duranti 🍾
(@matteoduranti10) segnalati
@sopranik @eliophilia @WindTreOfficial Pazienza la porto, ma personalmente la fibra Wind mi sta dando continui problemi, cosa che invece precedentemente con altro gestore non succedeva mai. #winddown
-
soloconnessi sivax
(@DellaDglive) segnalati
Riavviato modem centordicimila volte e niente mi sta fissando impallato #windtre @WindTreOfficial
-
wellbealrightbabe 🎃👻🌈
(@youremebecause) segnalati
Guarda come passo ad un’altra compagnia non appena scade l’abbonamento! @WindTreOfficial #windtre
-
PDFA
(@PDFAKKK) segnalati
@WindTreOfficial non solo la fibra è in totale blackout da ore, ma avete disattivato anche il servizio clienti del 159, questa è la volta buona che vi porto in tribunale
-
Simone Rescio 🤓
(@srescio) segnalati
@WindTreOfficial le vostre FAQ dicono di segnalare i guasti linea fissa chiamando il 159, ma il 159 risponde picche, ci impicchiamo? 🙃 #windDown
-
Gianluca #98
(@jokerGianlu) segnalati
NON FUNZIONA UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sveglia però @WindTreOfficial #windtre