WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sassari provengono dai codici postali 07100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sassari, Sardegna 11/25/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari, Olmedo e Sorso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Internet
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Brasviz1 Fabrizio Brasviz 🇪🇺🕎YPG🇺🇦 (@Brasviz1) segnalati

    Oggi avete problemi anche voi con internet di @WindTreOfficial ??

  • pes_giuseppe Giuseppe Pes (@pes_giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial @WindtreA offrite un servizio terrible, mi spiegate quanto incompetenti siete nel fallire un pagamento 6 mesi fa, accettare i pagamenti successivi e ora bloccare la linea? Non ci sono le fatture nell area utenti, ho pagato con IBAN (ridicolo). Vergognatevi

  • donnaelena27 δονναελενα ☪️ (@donnaelena27) segnalati

    @PinoDiCillo Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @IndiaMele @WindTreOfficial Guarda, non c'è niente da ridere, è dal 4 novembre che combatto con questi pezzi di *****

  • VR46_it Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺 (@VR46_it) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, avete un supporto per i vostri clienti WindTre per piacere.

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, la rete a casa mi salta in continuazione, provo a chiamare il 159, ma la voce non riconosce né numero di telefono né mio codice cliente. Come faccio a parlare con un operatore e ricevere assistenza? #WindTre

  • Majin79 Majin79 ♋ (@Majin79) segnalati

    @Pepper08750063 @WindTreOfficial Il problema è che per alcuni problemi tecnici mi serve un operatore che mi dia l'ADSL... Molti operatori forniscono soltanto fibra oggigiorno 🙄

  • rosselladrudi rossella drudi (@rosselladrudi) segnalati

    @WindTreOfficial #WindTre Dal 9 Febbraio sono senza linea fissa ed internet per mettere la fibra. Creandomi gravi danni, costringendomi ad arrangiarmi con il telefonino per poter lavorare.E dopo 9 giorni, ancora niente. Ho fatto mille segnalazioni senza avere nessun riscontro. 🤬

  • g_ossola Giovanni Ossola (@g_ossola) segnalati

    @WindTreOfficial che senso ha avere un servizio clienti che da ieri mattina dice che il guasto sarà risolto entro le xx con le xx che si spostano avanti ogni volta? Tutta la zona è senza internet e telefono e non si sa quando saranno ripristinati

  • MRobiony Mario Robiony (@MRobiony) segnalati

    @WindTreOfficial contratto con addebito su c/c, ma credito 0 per servizi addebitati (mai richiesti) = no chiamate no internet! Complimenti !