WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Scalenghe, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scalenghe, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalenghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Scalenghe, Provincia di Torino, Piemonte 12/23/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalenghe, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Scalenghe, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scalenghe e nelle vicinanze:

  • mbaye92diop Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?

  • giulio_coluccia Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso

  • etaminful Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @babaebasta @WindTreOfficial Esattamente!!!! Scrivi a @_JeffreyHedberg che deve dare spiegazioni ai propri clienti dei blackout di giorni consecutivi (nel mio caso 4) e del basso livello dei servizi di assistenza tecnica! Il silenzio è imbarazzante!!!

  • daidegas Maurizio Persi (@daidegas) segnalati

    Se becco per strada Will, l’assistente virtuale di @WindTreOfficial gli do quattro bastonate… servizio di *****

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @sfanculin Mitico!!!! Però adesso condividi il post con gli incapaci, perfavore! @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial devono sapere!!!! Perché se un cliente se ne va, la colpa è soltanto LORO !!!

  • peppandgeorge London (@peppandgeorge) segnalati

    @WindTreOfficial in caso di mancata risposta e risoluzione provvedero’ a coinvolgere vs responsabili via social perche’ penso non sia accettabile questo scarso livello di attenzione al cliente. Grazie. Mirko Ubertini

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Con la fibra OpenFiber, fare lo speedtest con un solo server non basta: spesso la propria linea va più veloce di quei server, quindi provane tanti prima di dire che la linea faccia schifo. Ah, e se usi Windows, scarica l'app di SpeedTest, perché il browser lo limita

  • honeybetta Elisabetta Cola (@honeybetta) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma com'è possibile che sono 3gg. Che cerco di mettermi in contatto col numero verde per un problema sui pagamenti e non c'è mai un operatore disponibile!

  • MickySupertramp Micky B. (@MickySupertramp) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziare pubblicamente la VS società perché ho appena ricevuto una riduzione dell'importo del mio abbonamento. Mai successo nella mia esperienza con nessun operatore. Grazie per il bellissimo regalo!

  • Toni_Iaconi Toni Iaconi (@Toni_Iaconi) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza con la linea fissa/internet a casa, sono all'estero e il numero dell'assistenza 3205000200 é solo per la telefonia. Posso avere un vero numero dell'assistenza per adsl/fibra?

  • MariaElenaBozz1 M.Elena.B. (@MariaElenaBozz1) segnalati

    @WindTreOfficial scandaloso uno muore, gli eredi chiedono dismissione linea e voi volete pagamento del canone e modem nuovo, fino a scadenza contratto! @AGCOMunica perché permettete a compagnie telefoniche di richiedere pagamenti per servizi non erogabili causa morte contraente?

  • babaebasta baba (@babaebasta) segnalati

    @WindTreOfficial il peggiore servizio clienti di sempre. Sono in attesa dalle 11:27 e presa in giro dai vostri operatori. 4 ore di attesa per non avermi risposto. Ne frattempo nonostante mia PEC continuate ad addebitarmi il canone di una linea che ho disdetto mesi fa #windtre