WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sciolze, Provincia di Torino, Piemonte?
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Alcuni problemi rilevati su WINDTRE
Problemi con WINDTRE a Sciolze, Piemonte nelle ultime 24 ore
marzo 01: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sciolze, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Caselle Torinese, Leini, Verolengo, Chieri, Moncalieri, Settimo Torinese, San Mauro Torinese, Santena, Volpiano, Chivasso, La Loggia, Piovà Massaia, Nichelino e Saluggia.
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Commenti su WINDTRE a Sciolze, Piemonte
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sciolze, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sciolze e nelle vicinanze:-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial ciao, come pago la mensilità visto che mi hanno bloccato la carta di credito?
-
Robbi (@etaminful) segnalati dall' Turin, Piemonte
@caribbeanblue @WindTreOfficial Ma mi spiegava il tecnico che sarebbe meglio fare il test da un pc connesso al modem via caso. In quel caso sarebbe più rappresentativo della vera velocità 🤔
-
Mbaye Babacar Diop (@mbaye92diop) segnalati dall' Turin, Piemonte
@WindTreOfficial IL PIÙ PEGGIO DI TUTTTI GLI OPERATORE TELEFONICHE. IL PRIMO GIORNO DOPO LOCKDOWN FACCIO IL PASSAGGIO.
-
Giulio Coluccia (@giulio_coluccia) segnalati dall' Turin, Piemonte
Faccio anche i complimenti a @FibraCity per la velocità di attivazione (contratto stipulato lunedì, tecnico inviato mercoledì) e condivido la mia pessima esperienza con @WindItalia , con mesi di attesa, bugie e arroganza, nonostante un procedimento al CORECOM in corso
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Marco (@Marco32406282) segnalati
@WindTreOfficial è da stamattina che nella mia zona risulta “nessun servizio “ e non è la prima volta, non può neppure contattare l’assistenza del 159 per segnalare il problema, restasi in attesa di vostre notizie
-
Michele Biroli (@micbiro) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, volevo sapere se avete evidenza di problemi sulla vostra rete fissa nella zona di Rho. Questa mattina ho già avuto due disconnessioni sulla mia linea FTTC 100Mbps. Lavorando da casa la situazione mi ha creato qualche problema. Grazie.
-
Massimo 'Maci' De Biasi (@MaciDeBiasi) segnalati
@WindTreOfficial una settimana senza Fibra e Voip, in attesa del tecnico che evidentemente deve arrivare da Marte. E poi sbandierate premi a destra e a manca, sistemate l'assistenza che è pessima. Ah, lavoro in smart working...
-
Gaetano (@DangeloG82) segnalati
@consumatori è lecito che la @WindTreOfficial addebiti deliberatamente 0,99 €/gg se al rinnovo della mensilità c’è credito insufficiente, per permettere la continuità del servizio? Senza chiedere un consenso? Mi sembra una vera e propria estorsione!
-
a.nardelli (@nardelli_a) segnalati
@IlPattoTradito @WindTreOfficial @Fiorello Notata anche io, orribile! 🤬Da togliere immediatamente!
-
Filippo (@filippoard) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera potete aiutarmi? Il mio codice cliente è P1107735127 Nn ho connessione
-
isabella (@myfairyqueenx) segnalati
@WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri?
-
Vinicio Bodini (@Vibiweb) segnalati
@WindTreOfficial Credo che il vostro servizio clienti stia peggiorando costantemente. Ho ancora contratti attivi ma fra poco termineranno i vincoli e passerò ad altro operatore.
-
carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati
@WindTreOfficial Salve da due settimane non riesco a regalare giga come previsto dal mio contratto vorrei una spiegazione per cortesia
-
PaoloF (@paoloforneris) segnalati
@WindTreOfficial io non ce la posso più fare a parlare col vs 159.... ce la fate a domiciliare il pagamento?!? oggi ho parlato con almeno 5 diverse operatrici, mi ha fornito tre iban diversi e due codici clienti diversi... AVETE SERI PROBLEMI!!!