WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sedilo, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sedilo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedilo, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Silanus, Abbasanta e Macomer.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sedilo, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedilo e nelle vicinanze:
-
Dany Fix
(@DanyCois) segnalati
dall'
Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
-
🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐
(@MaurizioMura7) segnalati
dall'
Borore, Sardegna
@WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello
(@leon_alatri) segnalati
@WindTreOfficial Io sottoscritto Di Vico Marcello richiedo la pulizia della anagrafica per errore su nuove attivazioni contratti in negozio errore riscontrato è ,"cliente non lavorabile" dvcmcl90e30a123a
-
cate
(@catekaze) segnalati
Ciao @WindTreOfficial non solo non funziona il wifi ma adesso anche la linea telefonica ha smesso di dar segni di vita. Complimentoni per il servizio, davvero il top di gamma
-
Mirko Meci
(@MeciMirko) segnalati
Signori di @WindTreOfficial con oggi a Monserrato(CA) siamo ad OTTO giorni di fila senza internet e da ieri neanche riusciamo a chiamarci dai cellulari. Quando pensate di comunicare ai vostri clienti del motivo del disservizio? La prossima fattura prevede “rimborsi” immagino.
-
'nchessensoscusa?
(@PierDema) segnalati
@WindTreOfficial come posso parlare con un operatore? Una persona del vostro servizio clienti, non con un call center che fa i contratti. Grazie
-
Urgias Giusy
(@UrgiasGiusy) segnalati
@WindTreOfficial Salve, non mi arriva la mail per reimpostare la password per accedere all'area clienti. Ho provato diverse volte. Ho controllato anche nella posta indesiderata, ma nulla.
-
Giuseppe Caruso
(@Caruso_Giuseppe) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina senza linea internet/telefonica. Si richiede assistenza.
-
Alberto 🇮🇹
(@albealias) segnalati
@Ingestibile79 @WindTreOfficial A me @tiscali_italia intima il pagamento per una bolletta di settembre/ottobre quando in agosto ho dato disdetta e da settembre sn con altro operatore. Da maggio non mi davano servizio ADSL e a luglio mi hanno chiamato dicendo che non sapevano trovare il guasto. I professionisti
-
Rosalinda Dellavalle
(@rosalindadeva) segnalati
@WindTreOfficial Ho segnalato ieri un guasto alla linea telefonica fissa ( muta) . Sembrava risolto ma oggi il telefono continua a squillare e si sente solo fruscio e voci lontane. Ho richiamato ma il problema resta . Stanotte dobbiamo staccare il tel .
-
Giulia Pes
(@G_nomica) segnalati
@WindTreOfficial rete FIBRA a casa che non funziona. Modem riavviato almeno 10 volte. Sarà il quarto malfunzionamento in un mese. Servizio clienti inattivo! Che vogliamo fare? Perdere altri clienti? #inadeguati
-
Mako76 AsR
(@Mako76_) segnalati
@WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?