WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sedriano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sedriano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedriano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Maderno, Lainate, Busto Arsizio, Desio, Saronno, Legnano, Garbagnate Milanese, Settimo Milanese, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo, Cesano Boscone, Seregno e Barlassina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sedriano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedriano e nelle vicinanze:
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind
-
Crimun
(@crimun01) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
sono io apri™️
(@ripatici) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
-
Andrew Shonik
(@AndrewShonik) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
sono io apri™️
(@ripatici) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
Justannieannie 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@annuccia69) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@WindItalia sarebbe carino sapere dove finiscono oggi i mese i miei soldi, ma sembra impossibile saperlo. Nessuno risponde da mesi...#wind #soldiaperdere
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Daiana Bellamacina
(@daianabellamac) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio De Meo
(@MaurizioDeMeo) segnalati
@WindTreOfficial ciao ho la fibra a casa va lenta e si blocca cosa è successo? Ripristinate presto per favore grazie
-
Fabio
(@fabio_ang) segnalati
@WindTreOfficial la connessione nel Nord della Sardegna (Badesi) è un disastro. Ci sono problemi sulla rete?
-
Matteo Core
(@MatteoCore) segnalati
@WindTreOfficial Pescara sud la connessione manca da ieri sera. Si possono avere aggiornamenti sullo stato dei lavori nella zona?
-
Rossana Cipolletta
(@Foxyanne) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza su un numero privato e posso chiamare solo da numero estero. Il numero +393205000200 non è raggiungibile. Idee?
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.
-
Roberta Marchetti
(@Robertamarchet) segnalati
Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti invece di assistere il cliente ti abbandona. Da oltre un mese senza rete e nessun intervento dopo miliardi di richieste
-
Davide Valpreda
(@davidevalpreda) segnalati
@WindTreOfficial ma per cambiare contratto davvero davvero occorre cambiare operatore?? Ps risposta data da centro Wind Tre ufficiale
-
Francesco Venier 🏴 🛋🍸🖐🏻
(@checovenier) segnalati
Spett. le @windtreofficial a diversi giorni dalla mia precedente segnalazione a Jesolo Lido in piazza Marconi (centro del centro) continua a non esserci un servizio dati degno e mi è impossibile lavorare. Intendete fare qualcosa?
-
Giulia Maschio 🇮🇹 🇪🇺
(@gmgmaschio) segnalati
@checovenier @WindTreOfficial Tanti sono i servizi che non funzionano l, ma i gestori prendono i soldi comunque, dai più complessi ( connettività, banda , … ) ai più semplici ( macchinette dell’acqua Sogeda in stazione in una giornata assolata di ferragosto ) . Scarsa attenzione al cliente, servizio ladro.
-
Major Tom -
(@tomisjunkie) segnalati
Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial