WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna 03/20/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CurcioNicola Nicola Curcio (@CurcioNicola) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti a #WindTre e al suo al servizio clienti che mi ha disattivato la SIM per scadenza PRIMA DELLA SCADENZA!! e il #ServizioClientiWindTre cosa propone per rimediare? l'acquisto di una nuova SIM!!! #SCANDALOSO!!!

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @WindTreOfficial Dal prox mese il mio canone sarà di 9,99€, volendo, offrite gratuitamente per 12 mesi 50 giga; dopo cosa succede?

  • RossellaDM Rossella DM (@RossellaDM) segnalati

    @WindTreOfficial è troppo pagare un essere umano per il vostro servizio clienti? È più divertente fare girare in tondo le persone appresso all'operatore virtuale?

  • filippodini Filippo (@filippodini) segnalati

    @mgiunti @WindTreOfficial sotto il 50% di packet loss (p.l.) la linea è perfetta. fino al 99% di p.l. la linea ha lievi problemi. al 100% di p.l. il cliente ha spento il router. #sappilo

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #wintre

  • FrancescoPilo1 Francesco Pilo (@FrancescoPilo1) segnalati

    Stasera ho l'esame d'inglese online e naturalmente non mi funziona internet @WindTreOfficial.

  • spumad3 spumad (@spumad3) segnalati

    3rzo giorno senza connessione. Grazie @WindTreOfficial !

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre dovete risolvere il problema è inammissibile rimanere senza linea telefonica da venti giorni!!! Io ogni mese vi pago la bolletta!!!

  • xFister Biagio Romano (@xFister) segnalati

    @asapchyara @WindTreOfficial quando hai problemi scopa con Chiara

  • TumGiu TumGiu (@TumGiu) segnalati

    @WindTreOfficial ho internet a casa che non va. Ascoli Piceno zona Tofare. Succede spesso. Credo dipenda da un modem che sto ancora pagando ma che non funziona