WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari, Olmedo e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Asociale
(@AsociaIe) segnalati
@paula___b @WindTreOfficial Non lo so. Forse la zona non è servita al meglio da nessuno, ma wind è davvero il peggio.
-
Chiara Amato
(@chiara_amt) segnalati
@WindTreOfficial Quindi il vostro operatore mi ha preso in giro e finora avete scalato 9,98 euro dal conto telefonico per un'offerta che ho chiesto di disattivare tre volte e di cui non ho usufruito. Cosa avete intenzione di fare?
-
Alessandro Tinivelli
(@tinto1970) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio assistenza si diverte a prendermi per i fondelli da mesi. E li sto solo supplicando di pagare le bollette di mio padre deceduto. Siete inqualificabili
-
Michela M. 🐧
(@Mur_Michela) segnalati
Italiani, come li scegliete? Ho tutto con voi telefonia, ADSL...sto pensando di togliere tutto. Pessimo servizio @WindTreOfficial
-
Cristiano
(@cristiano_canob) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno ci sono problemi di collegamento a internet a Pavia. Mi confermate? grazie
-
Chiara Amato
(@chiara_amt) segnalati
@WindTreOfficial Avete scalato 4.99 dal conto telefonico. Ho contattato nuovamente il vostro numero di assistenza ed una vostra operatrice mi ha risposto che Super Voce non può essere disattivata. Perché ho ricevuto un sms in cui c'è scritto che potevo rifiutarne l'attivazione?
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
Pietro Piutti 🇮🇹
(@stingray92) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial Problemi col ponte di Fara in Sabina oggi? Wind/Very/PosteMobile vanno a singhiozzo da stamattina. Diverse nostre SIM agganciate alla vostra antenna vanno in black out intermittent. Sistemiamo, dato che qui in campagna dipendiamo da voi? Grazie.
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Una settimana fa stavo cercando di comunicare con il servizio clienti e non mi danno una risposta, è puro copy/paste
-
alecurino
(@ACurino) segnalati
@paula___b @cremino01 @WindTreOfficial Con Wind 20 giorni senza Wi-Fi tra febbraio e marzo e 10 giorni ad inizio aprile. Na *****