WINDTRE sta avendo un'interruzione in Seren del Grappa, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seren del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seren del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Seren del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seren del Grappa e nelle vicinanze:
-
Marco Toigo
(@Toigoweb) segnalati
dall'
Feltre, Veneto
@WindItalia ho chiesto assistenza tecnica per linea vdsl in PM. Grazie
-
Marco Toigo
(@Toigoweb) segnalati
dall'
Feltre, Veneto
Segnalo grossi problemi di instradamento ip ancora tuttora presenti nel nord est Italia da linea fttc #winddown @WindTreOfficial @WindItalia
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@WindTreOfficial chiama per una bolletta scaduta "Se sei [Utente]..." Io: "Eh...?" Silenzio... "La data inserita non è corretta" blablabla e attaccano. Che data? La mia? Come la devo scrive? E niente, andranno avanti a richiamarmi tutto il giorno, finché non indovino.
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
dall'
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial vi ho chiamati il 9 marzo per una migrazione iso, mi avete dato una tempistica di 2 settimane..vi ho chiamati altre 4 volte da allora..vi faccio i miei complimenti per il rispetto dei clienti e delle tempistiche🤡🤡👏👏
-
sab
(@roamingsab) segnalati
@WindTreOfficial 30€ di credito rubati da Wind per un offerta di 9€.. nessuno risponde alle domande… siete proprie bravi!
-
Claudio Risolo
(@ClaudioRisolo) segnalati
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
-
🇺🇦金門悍將 ⚾ & the Kinmen Rising Project
(@KinmenQuemoy) segnalati
@FuBabbo @WindTreOfficial Come sparare sulla Croce Rossa... Il loro servizio clienti è pietoso... L'AI Willy... Mamma mia! Deficenza artificiale...
-
sab
(@roamingsab) segnalati
@WindTreOfficial il vostro robot will non funziona. Avete un servizio clienti o solo rubate soldi ai clienti? #windtre
-
Debora Attanasio
(@DebAttanasio) segnalati
Cara @WindTreOfficial, ho disdetto due delle linee telefoniche che avevo con voi; con l'occasione scoprirò se è vero ciò che mi hanno riferito, ossia che continuereste a prelevare le bollette dalla carta di credito anche quando non si è più vostri clienti. Vediamo che succede.
-
Blondie Trash
(@trashblondie) segnalati
19.99€ al mese senza avere un servizio garantito? MA SCHERZIAMO? @WindTreOfficial daje su, fate un po’ ride
-
Simone Russo
(@SimoneR6078783) segnalati
@ClaudioRisolo @WindTreOfficial Aggiungerei anche senza alcun tipo di assistenza telefonica. Quando pago un abbonamento mensile con un vincolo contrattuale. #windtre mi è letteralmente caduta in basso ultimamente. @WindTreOfficial
-
Bernadette✨
(@BritLyla) segnalati
@WindTreOfficial ma a questi concorsi/giochi che proponete a noi clienti, sull'app wind3, ha mai vinto qualcuno? Chiedo per me... #WindTre #appwind3