WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Serracapriola, Provincia di Foggia, Puglia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Serracapriola, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Serracapriola, Provincia di Foggia, Puglia 10/26/2020 06:30

ottobre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.61% Internet
  • Totale Blackout 16.58% Totale Blackout
  • Telefonia 13.13% Telefonia
  • Wi-fi 6.68% Wi-fi
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .17% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Serracapriola, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Severo, San Giuliano di Puglia, San Martino in Pensilis e Bonefro.

ItalySan Severo Internet
ItalySan Giuliano di Puglia Telefonia
ItalySan Giuliano di Puglia Totale Blackout
ItalySan Giuliano di Puglia Totale Blackout
ItalySan Martino in Pensilis Internet
ItalySan Severo Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Serracapriola, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mrsharmanx 21 (@mrsharmanx) segnalati

    @WindTreOfficial come posso rimuovere 1gb aggiunto la mia offerta? 1 GIGA NO al 4033 non funziona

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial continuate con gli addebiti di 1€ per verifica carta anche se il contratto si è concluso il 29 luglio u.s. e il va operatore dice che è “normale” per 6 mesi dopo la conclusione. Facciamo un’altra chiamata io voi e @AGCOMunica ?

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, potreste contattarmi grazie

  • kispio_or Dārayavahush (@kispio_or) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial, da quando c'è la nuova app, self service quasi nullo, zero FAQ, contattare l'assistenza è impegnativo. Una #customerexperience frustante. Provo a non fare il cliente di merda, ma a questi livelli è impossibile.

  • rebellenrose carmen (@rebellenrose) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di rete da parecchi giorni su Roma e vedo che non sono l’unica...dato che dobbiamo lavorarci con internet ci potreste far sapere cosa sta succedendo?

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial siamo alle solite. Inqualificabile silenzio dei call center per segnalare guasto alla linea e router perdurante da tre giorni. Quando il cliente sfora con la bolletta arrivano i solleciti. Pretendiamo un servizio operativo, non scuse o far rimpallare le persone!

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • Mokita30 Flaviana Bernardo (@Mokita30) segnalati

    la rete è down su Torino, riscontro problemi da un po' di tempo, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Per favore risolvete. @WindTreOfficial

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti va proprio ripensato. Will non risolve nessun problema tecnico la chat non risponde È possibile avere un umano che possa dare qualche indicazione sul perché non funziona ne internet ne telefono

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial I clienti hanno bisogno di parlare con un umano quando devono risolvere un problema tecnico