WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sestriere, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestriere, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestriere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sestriere, Provincia di Torino, Piemonte 12/15/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonio0312dem Antonio De Martino (@antonio0312dem) segnalati

    Cara (in tutti i sensi) @WindTreOfficial, in una scala da uno a dieci, quanto è scarsa la vostra connessione internet? Deludenti!

  • PierluigiAlbano Pierluigi Albano #MiFan (@PierluigiAlbano) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza! dopo la videoidentificazione approvata la sim non si attiva!

  • cmdotcomm calciomussiano.com (@cmdotcomm) segnalati

    @SonGohan1908 @WindTreOfficial No non voglio toccare alcun tasto ahahah piuttosto ci pensano i tecnici se il problema persiste

  • mvnkive jay⁷ (@mvnkive) segnalati

    @dearwolfie_i @WindTreOfficial guarda io ho disdetto la linea a febbraio tramite l'assistenza in app e pensavo di non dover fare più nulla, mi è arrivata la bolletta di marzo-aprile quando il wifi non funziona già più da fine febbraio e non ho alcun modo di contattarli 💀

  • mJ_Fell Filippo Giordano (@mJ_Fell) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza gentilmente

  • Atrebor78 Atrebor❤️ (@Atrebor78) segnalati

    @eadaimon @WindTreOfficial Ogni lunedì c’è un premio o uno sconto. Poi, gli altri giochini che prevedono premi… beh: mai vinto niente!

  • gimbo73 Gianni 🇮🇹🎵⚪️⚫️🎵 🇮🇹 (@gimbo73) segnalati

    @WindTreOfficial @OpenFiberIT 10 gg senza connessione in fibra e nemmeno una chiamata di scuse e rassicurazione. VERGOGNATEVI!!! E poi vogliamo lo smart working!? Siamo indietro di un secolo!

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Amici di @WindTreOfficial , ho di nuovo segnalato un problema con i vostri DNS che sono disallineati rispetto all'Authoritative DNS. Il vostro DNS ( = SOLO per i vostri clienti fisso e mobile) non risolve il dominio di un mio cliente. Potete aiutare/risolvere? #cybersecurity

  • car_cimini Carlo Cimini (@car_cimini) segnalati

    Chiamo il 159 per capire che tipo di offerte di navigazione internet ci sono per l'Albania e chi mi risponde? Jale, dall'Albania. Per chi ha @WindTreOfficial, c'è la Travel Weekly: 9,99 € (7gg) 10 min di chiamate e 10 GB, ma va attivata dall'Italia solo in negozio. #UECLfinal

  • fagfrank Francesco Faga' (@fagfrank) segnalati

    @WindTreOfficial Codice Cliente 433983681, segnalo ad circa 1 ora internet assente per la connessione fibra di casa. Potete gentilmente indagare sul problema ed aggiornarmi? Grazie e saluti