WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sestriere, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestriere, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestriere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Graziella Rulli
(@GraRulli) segnalati
dall'
Candelo, Piemonte
Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial
-
Senza Arte Nè Parte
(@Diego_Ravera) segnalati
@WindTreOfficial fibra down da ieri. Zona La Spezia.
-
Michele
(@mikexx86) segnalati
@WindTreOfficial salve. Sto aspettando la fibra di Wind da oltre un mese. Problema split tutti occupati. Intanto mi hanno staccato la tim. Possiamo sollecitare ? Grazie
-
Alessandro Michelon 🇺🇦
(@alemichelon_) segnalati
@WindTreOfficial avete rotto i ******** con tutti questi sms
-
Arianna Del Pizzo
(@ariannadelpizzo) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio non sufficiente per i clienti, Morbegno e dintorni DI NUOVO no internet da ieri. É la lentezza con cui sistemate la cosa peggiore…
-
AcchiappaMosche
(@AcchiappaMosche) segnalati
Stimatissimo Dr.#Draghi prima di salire al colle per rassegnare le dimissioni, potrebbe gentilmente fare una telefonata al CEO di @WindTreOfficial e farmi ripristinare il segnale telefonico nel mio Comune di residenza? Cordialità.
-
Un Italiano in Argentina
(@unitalianoenarg) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, ho un problema con l’attivazione di una SIM. Mi potete aiutare?
-
Marco Schiavo
(@SicKurono) segnalati
@WindTreOfficial il piano Go 100 Top+ Easy Pay prevede una durata minima di durata del contratto?
-
Alberto Dotta
(@AlbertoDotta) segnalati
@WindTreOfficial Ho mandato tre email al servizio credito per un errato accredito. Quando risponderete?
-
Andrea Noli
(@Andrea__Noli) segnalati
Complimenti all'addetto del customer service @WindTreOfficial che ieri finalmente ha risolto il problema della mia linea fissa (spiegandomi cosa fosse e come si potesse sistemare). Precedentemente mi ero sentito dire da dei suoi colleghi che stavo inventando tutto (a che pro?).