WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Settimo Rottaro, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Rottaro, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Rottaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Settimo Rottaro, Provincia di Torino, Piemonte 11/24/2025 06:40

novembre 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Settimo Rottaro, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Rottaro e nelle vicinanze:

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • fuoricasapr caterinandorno (@fuoricasapr) segnalati dall' Albiano d'Ivrea, Piemonte

    @WindTreOfficial buonasera, vorrei capire come procedere per non pagare più le vostre bollette, da dicembre non uso più il vostro servizio. Il vostro servizio ai clienti (159) non risponde. Si prega di chiamare 3470423305. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • a211161v Antonio (@a211161v) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @egyzia @WindTreOfficial Ovviamente. Funziona così ma non riesce a non sembrarmi stupido.

  • MarkowskiMarc Marc Markowski (@MarkowskiMarc) segnalati

    A #roma la 5G di #windtre va proprio male da un paio di giorni... All'improvviso ogni 30-40 secondi si blocca per un paio di secondi... Così da un paio di giorni. @WindTreOfficial potreste fare qualcosa, per piacere??

  • marco_labia marco labia (@marco_labia) segnalati

    @WindTreOfficial ma l'area clienti dal sito Wind non funziona l'app dal telefono non funziona il 159 impossibile parlare con operatore. Ma qualcosa riuscite a far funzionare?

  • p1ppo79 Pippo (@p1ppo79) segnalati

    @WindTreOfficial continuo ad avere problemi sulla linea internet. resettato modem diverse volte. frequenti disconnessioni anche da cavo. CAP 00169 Roma. Grazie

  • egyzia Maria Teresa D. (@egyzia) segnalati dall' Olbia, Sardegna

    @a211161v @WindTreOfficial Io lo trovo assurdo. Mi cambi il contratto, pago ciò che devo per lo smartphone e l’integrazione per l’upgrade e pace. Invece no, “se vuole chiudo subito il contratto”. Boh?

  • Wandita80 Wanda (@Wandita80) segnalati

    @Carmenellla @WindTreOfficial Ciao a me sa ieri non va la WiFi stesso problema?

  • netvandal michele tameni (@netvandal) segnalati

    @madbob @WindTreOfficial invece quando abiliterete il supporto a #ipv6?

  • pasqualerizzi Pasquale Rizzi (@pasqualerizzi) segnalati

    Da 10 giorni senza fibra #WindTre @WindTreOfficial.appurata la scarsa professionalità di molti addetti all’assistenza, e non parlo di quelli @OpenFiberIT perché del loro operato non è dato sapere. Mi accingo ad affrontare la 2a settimana in smartworking senza connessione.

  • fselmi Fabrizio Selmi (@fselmi) segnalati

    @WindTreOfficial ha speso tutti gli € per @Fiorello ... non c'è verso di veder funzionare i contratti business nel weekend. Uno scandalo. #wind3ReteLumaca #vergognatevi

  • Frances46457973 Francesco Ambrosio (@Frances46457973) segnalati

    @WindTreOfficial Sono un cliente da più di 10 anni e vorrei rimanere tale. Non mi viene restituito il mio credito residuo (segnalo che ho l'addebito della bolletta su carta di credito) perché la procedura lo prevede solo se chiudessi il contratto? E' lecito? @adiconsum @Codacons