WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Settimo Rottaro, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Rottaro, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Rottaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Settimo Rottaro, Provincia di Torino, Piemonte 05/13/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Settimo Rottaro, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Settimo Rottaro e nelle vicinanze:

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • andreu2 Andrea Dal Ponte (@andreu2) segnalati dall' Biella, Piemonte

    @WindItalia zero navigazione a Biella nonostante sia indicato il 4G a segnale pieno! sono giorni che funziona male... non è accettabile!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RosaLoiodice Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!

  • valenthynaC Valenthyna (@valenthynaC) segnalati

    Scusate quanti di voi hanno gestore Wind-3 (telefono) e da giorni avete la connessione ad 1mega? Anzi a volte non ho neanche il 4g, non se ne può più... @WindTreOfficial #windtre #10luglio #internetdown

  • robertozinelli Roberto Zinelli (@robertozinelli) segnalati

    @WindTreOfficial Nel 2017 stipulavo con Wind un contratto per internet e telefonia per casa. Nel pacchetto mi veniva offerto gratuitamente (e non potevo rifiutarla)una sim dati da usare fuori casa.

  • MaurizioAlbiati Maurizio Albiati (@MaurizioAlbiati) segnalati

    @crisci_monica @LCuccarini @WindTreOfficial Per esempio, la Tim, fino all'anno scorso, in alta valle, non funzionava per niente

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa con i Winday di @WindTreOfficial?? Io mai vinto niente, neppure uno spillo.

  • SettimoAtomo Settimo Atomo (@SettimoAtomo) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?

  • gregoryagerba Gregory (@gregoryagerba) segnalati

    @WindTreOfficial La mia scheda eSIM si è bloccata ieri sera. Ho il segnale, ma non i dati. Al momento sono in viaggio. Potete aiutarmi?

  • luigilaura Luigi Laura (@luigilaura) segnalati

    @WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!

  • giulsxtomlinson giuls♡|| strabello🌺 (@giulsxtomlinson) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Lorella on fire aiuto

  • alessarena Alessandra Arena (@alessarena) segnalati

    @WindTreOfficial VERGOGNA! Dopo aver chiuso contratto con voi ed essere passati ad altro operatore ANCORA inviate bollette da pagare!!!