WINDTRE sta avendo un'interruzione in Signa, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Signa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Signa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Sesto Fiorentino, Prato e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Signa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Signa e nelle vicinanze:
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Causa persa. Io è dal 20 di aprile che ho praticamente sempre NESSUN SERVIZIO a casa quando prima della fusione avevo pieno segnale... a breve saluto tutti.
-
Leo Giak
(@leo_giak) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@Riccard75798922 @WindTreOfficial A me oggi funziona, la velocità non è delle migliori ma almeno sono tornato a poter navigare.
-
fabio chiarugi
(@fabiochiarugi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
-
Niccoló Biancalani
(@niccobiancalani) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@WindTreOfficial Will non risolve il mio problema ...devo segnalare un guasto !!
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale....
-
Elena Zanini
(@elezanini) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot!
-
Mauro
(@Genta49) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Oggi, come 4 settimane fa, dovrebbe arrivare il tecnico per installarmi internet... arriverà? @WindTreOfficial se anche oggi non arriva disdico tutto...
-
Deborah
(@debyh10) segnalati
dall'
Impruneta, Toscana
@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
David Gasparri
(@DavidGasparri) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.
-
Axetheking
(@Axetheking89) segnalati
@WindTreOfficial sono tre settimane che contatto l'assistenza...e tre settimane che aspetto una risposta. Ho usato per la prima volta il biglietto settimanale gratis X2 persone per il cinema...esattamente la settimana dopo non ho avuto più la possibilità di utilizzarlo
-
mavi sini
(@mavisini) segnalati
@WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie
-
Margherita Scillia
(@MargaFreude83) segnalati
Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata
-
Cristiano
(@leone742) segnalati
@WindTreOfficial Salve, gentilmente avrei da chiedere una info. Un già vostro cliente con contratto solo voce ormai da anni e anni può aderire all'offerta SuperFibra a €26,99 al mese ? Grazie.
-
Kiro
(@melamorsicata) segnalati
@WindTreOfficial sono vostro cliente mobile dal 2016. Il 9/03 mi scade il vincolo. Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che non ci sono offerte per me per farmi rinnovare il vincolo. Se non mi offrirete una nuova offerta entro il 10/03 passo a @IliadItalia
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
-
Melis
(@Marge81046787) segnalati
@WindTreOfficial per dire la serietà. Dal 17.02 senza adsl, la mia amica rinnova la promozione e da giga illimitati le danno ALLO STESSO PREZZO solo 5 GIGA! Nessuno sa niente, nessuno fa niente. Basta #wind
-
Brezzone®
(@brezzone_) segnalati
Cara @WindTreOfficial siete IMBARAZZANTI. Continui disservizi sulla linea #fibra MAI una connessione stabile. A SINGHIOZZO H24 e intanto pago per un qualcosa che non ho. Però a fine mese i soldi ve li prendete. AVETE PERSO UN CLIENTE. Che tanto ve ne sbattete anche di questo...
-
diego mattos leggi dm ❤️
(@3875ygd) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno fate assistenza? Non ricevo risposte esaustive tramite l'app.