WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sillavengo, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sillavengo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sillavengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sillavengo, Provincia di Novara, Piemonte 09/14/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sillavengo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sillavengo e nelle vicinanze:

  • babbochicco babbo chicco (@babbochicco) segnalati dall' Novara, Piemonte

    E nulla... continua a non funzionare una beata mazza @WindTreOfficial #windtredown

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • conglomerato Stefano (@conglomerato) segnalati

    Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde

  • Alexmarines Alessandro Pistis (@Alexmarines) segnalati

    @WindTreOfficial come bisogna fare per parlare con un operatore UMANO per problemi alla linea telefonica fissa dei miei genitori? Da 3 giorni mi interfaccio con la voce automatica e non riesco a ricevere assistenza...

  • PazuDaemon ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati

    DA QUESTA MATTINA A @WindTreOfficial DÀ PROBLEMI DI CONNESSIONE!

  • ChefPaolinoFire CucinaPaolino (@ChefPaolinoFire) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con uno sblocco chiavetta come posso fare?

  • LuigiMangieri LUIGI MANGIERI (@LuigiMangieri) segnalati

    @WindTreOfficial sono Vs cliente da oltre 10 anni - fibra e 2 sim - e su indicazione di un vs affiliato - sono recentemente passato alla fibra dismettendo l'adsl e telefono fisso. Per questo mi e stato addebitato il costo di 65 eu. Onestamente mi sembra un "furto".

  • walk_man71 stefano (@walk_man71) segnalati

    @WindTreOfficial @Codacons non è possibile per un anziano rimanere senza linea fissa per 4 giorni , chiamare il 159 per assistenza ed avere solo un risponditore automatico come controparte sopratutto in questo periodo !

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao vorrei segnalare un problema tecnico per la parte telefonate sul modem wifi di fibra. Il led del telefono è arancione,non è mai diventato verde da 3settimane di installazione.grazie

  • lucaunderw Luca Franco (@lucaunderw) segnalati

    @WindTreOfficial Will non è un servizio di assistenza al cliente. Come è perso dalle autorità senza controllo???

  • skriversace (@skriversace) segnalati

    @WindTreOfficial VOLETE RISOLVERE STI PROBLEMI DI LINEA

  • herethebe Bea 🏳️‍🌈 (@herethebe) segnalati

    se potessi esprimere a parole la mancanza di rispetto e l’incompetenza del servizio clienti @WindTreOfficial direi solo parolacce