WINDTRE sta avendo un'interruzione in Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Silvano d'Orba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvano d'Orba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Silvano d'Orba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvano d'Orba e nelle vicinanze:
-
GianluigiRomairone
(@Gianluigi3464) segnalati
dall'
Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.
-
GianluigiRomairone
(@Gianluigi3464) segnalati
dall'
Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Mereu
(@konygrant) segnalati
@scenarieconomic @WindTreOfficial Con #fiorellomerda disdico e faccio disdire ai parenti ogni abbonamento con voi. No #fiorellomerda
-
Il Re Di Cittadinanza
(@ICittadinanza) segnalati
@lacordacura @WindTreOfficial Meglio perderli certi clienti....
-
Pierluigi Pecora
(@pierlu90) segnalati
@SimoLucaDiRe Siracusa sì! Niente fibra niente cellulare @WindTreOfficial
-
ARORUA
(@AroruaBoh) segnalati
Internet non funziona da un'ora. Al servizio clienti non rispondono. Nessuno fa un comunicato su eventuali down. Si può sapere perché non va la linea? Ma soprattutto, quando verrà sistemata? @WindTreOfficial
-
trovo lavoro
(@Trovolavorobiz) segnalati
@Assia602 @Fiorello è *****. #boicottawindtre @WindTreOfficial
-
max
(@max_zap) segnalati
@WindTreOfficial vi ho inviato una pec ieri per chiarire il contratto che avete attivato a mia figlia ma come risposta nel giro di 12 ore lo avete attivato. Grazie per la vostra "correttezza"
-
vero truvid
(@verotruvid) segnalati
@WindTreOfficial WINDTre non pensa che disconnettere il tuo servizio in fibra per 24 ore sia un problema: NO LINEA FISSO NO INTERNET! Vergognosa incompetenza!
-
Tiziana Gibelli
(@GibelliTiziana) segnalati
@BrunoGiannarel1 @WindTreOfficial Io sono da più di 10 anni con Wind e non avevo mai avuto problemi. Ma adesso…
-
ste
(@stej81) segnalati
@WindTreOfficial vorrei parlare con qualcuno che conosca l'offerta super internet casa. Vorrei sapere perchè a distanza di 2 mesi, dalla sottoscrizione del contratto, non ho ancora ricevuto il modem
-
Thomas Paine
(@Armchair_Gaffer) segnalati
Grossi problemi da giorni con la rete @WindTreOfficial in provincia di Torino, provvedete! #wind3down