WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sinalunga, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sinalunga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sinalunga, Provincia di Siena, Toscana 10/19/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DamianoMe 🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js (@DamianoMe) segnalati

    @WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?

  • B88Andrea28 Andrea (@B88Andrea28) segnalati

    Cerco da mesi di parlare con un operatore @WindTreOfficial per cercare una soluzione ed avere il 5g con una tariffa “umana”. Solo quel bot inutile, ai negozi ti rispondono “eh ma vedrai si inserirà in automatico come il 4g prima o poi” Sto pensando seriamente ad Iliad #iliad

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

  • Lucamarty Baron Samedi (@Lucamarty) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Non funziona in molte parti d’Italia sembra, ne telefono ne Wi-Fi io sono a La Spezia e non funziona nulla

  • r_bla91 Lady Tumnus 🦩 (@r_bla91) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial Senza connessione dati da stamattina. Ci sono problemi? #winddown

  • MarcoMeo1 Marco Meo (@MarcoMeo1) segnalati

    Stesso problema alla linea di casa nel giro di un mese 1ª volta,@WindTreOfficial:prova a resettare il router da remoto,non risolve, apre segnalazione, dopo 2/3 giorni era risolto. 2ª, @IliadItalia:apre segnalazione, mi richiama dopo 15’ ass. tecnica, individua problema, risolto.

  • sisobuffetti23 siso (@sisobuffetti23) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho un problema relativamente a una fattura, potete aiutarmi?

  • TheChain1974 Giorgio Catena (@TheChain1974) segnalati

    @WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!

  • MarcoN17023399 Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...

  • ReErthu Lucas Mammalella (@ReErthu) segnalati

    @WindTreOfficial signor Antonio ora non lo cliccata sul suo numero diretto ora l'ho cliccata sul numero zero della Wind dovrebbe funzionare con il mio numero zero interno sul mio numero di telefono di casa mi sente?