WINDTRE sta avendo un'interruzione in Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Voghera.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica Wind che non funziona. C'è la possibilità che interveniate senza che uno si debba sempre rivolgere direttamente ad un Amministratore Delegato pietoso?
-
Massimo Airoldi
(@MaxMairold) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti osceno. Pensavo che la linea Wind fosse già il peggio, ma il servizio clienti lo è ancora di più. Per un errore di Wind mi sono ritrovato in bolletta una penale di 7 euro! E non forniscono spiegazioni.
-
Beppe Figlié
(@beppefiglie) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, come faccio a parlare con un operatore e non un risponditore automatico? Devo fissare un appuntamento con il tecnico per la fibra
-
Jack Frusciante
(@_RayPurchase_) segnalati
Ogni volta che vedo lo spot @WindTreOfficial con Fiorello, quello di Andiamo a comandare e il pesce rosso penso che la mia sveglia suona alle 7 tutte le mattine mentre da qualche parte c’è un “creativo” è stato pagato profumatamente per produrre na ***** fotonica del genere
-
martina
(@kk4martina) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto
-
Valeria Federici
(@a_ri_vale) segnalati
Carissim* della @windItalia, finché continuerete a mandarmi messaggi che iniziano con "caro cliente" oppure "a te che sei nostro cliente" non accetterò mai nessuna offerta dovesse essere il telefono gratis per tutta la vita. #knowyouraudience
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica #WindTre che ha smesso di funzionare *da giorni*. C'è la possibilità che interveniate senza che uno debba sempre rivolgersi direttamente all'amministratore delegato in cerca di intercessione? @_JeffreyHedberg #wind
-
kwisatz Haderach #facciamorete
(@basemi) segnalati
@WindTreOfficial é da giorno 2 novembre che la mia connessione internet é down e i solleciti fatti non sono serviti a niente. Quando è che mi ripristinerete il servizio per cui pago?
-
La Fujiko
(@LauraFujiko) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono all’estero e ho bisogno di mettermi in contatto con l’assistenza clienti. Il numero +393205000200 non funziona, errore di chiamata o numero inesistente. Attesa in chat finora inutile. Ci sono altri contatti?
-
La gattara
(@OfficialGattara) segnalati
@FuBabbo @WindTreOfficial Mah, l'unica differenza è che prima ti rispondevano, adesso no. ***** erano e ***** restano, purtroppo vivo sotto il loro ripetitore.