WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/26/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cinisello Balsamo, Pogliano Milanese, Giussano, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Lurago Marinone, Garbagnate Milanese, Busto Arsizio, Sovico, Cesano Boscone, Seveso, Muggiò e Paderno Dugnano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Solaro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al sempre scadente servizio di @WindItalia che nonostante ripetuti solleciti non è in grado di dirmi che fine ha fatto una SIM ordinata sul loro sito,PAGATA e mai arrivata. #boicottawind

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • daianabellamac Daiana Bellamacina (@daianabellamac) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @johndoe4music @WindItalia Oggi finalmente il tecnico è venuto, mi sono quasi commossa

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini E allora continuate a rifiutare l’aiuto , l’esposizione mediatica ed il messaggio positivo su larga scala che i brand possono aiutarci a diffondere. Contenti voi, saluti dal 2019.

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia sono due domeniche di seguite che Internet, sia quello di casa che quello sul cell smette di funzionare. Non capisco il perché.

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Buongiorno, voglio interrompere la ricezione degli inutili e fastidiosi SMS pubblicitari. L'area clienti sul sito non mi è di alcun aiuto. Grazie.

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • ripatici sono io apri™️ (@ripatici) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Surabaya_Johnny @knightofculonia @WindItalia @MeetingRimini In quel caso si critica la singola azienda allora, non si spara merda su tutte.

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Complimenti al servizio clienti di @WindItalia con operatori che non sanno minimamente gestire gli acquisti che un cliente effettua sul canale online

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • AndrewShonik Andrew Shonik (@AndrewShonik) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia rimodula le offerte fino a 2 euro ogni volta che gli gira e per perculare i clienti gli "regala" biglietti per il cinema. Poi scrivetemi che se c'é qualche problema di contattarvi in privato, mi raccomando.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Devo ringraziare la professionalità e la disponibilità di @FASTWEBHelp per avermi aiutato a tornare in @FASTWEB. Sinceramente essere passati a @WindTreOfficial è stato un macroscopico errore. Un segnale mobile veramente imbarazzante all'interno degli edifici.

  • giampaologiglio --BUSLACCHIO-- (@giampaologiglio) segnalati

    @WindTreOfficial da questa mattina senza volerlo mi avete dato una tariffa di ***** e il call center non sa quando si risolverà il problema. Passo ad altro gestore e blocco il rid poi discutiamo @Altroconsumo @consumatori

  • theyas87 SiMO (@theyas87) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho problemi con una sim e non ho una numerazione wind per poter chiamare il 159, help

  • IanGianni Ian Gianni 🐟 🇺🇦🇪🇺🇮🇹 🇬🇧 🇺🇦 (@IanGianni) segnalati

    @WindTreOfficial sto ricevendo bollette destinate a un (quasi) omonimo, potete rimediare?

  • Barby_VIP ♛ Queen B ♛🍀 (@Barby_VIP) segnalati

    @lasimu_ @WindTreOfficial Li abbiamo pagati, abbiamo ordinato il modem e niente. Ieri ultima telefonata, ha risposto un tipo scortese e abbiamo deciso proprio di cambiare gestore. Non si lavora così...

  • Dna95546660 MeSoRottaErCazzo (@Dna95546660) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown ma è mai possibile che non va un ***** di niente e avete operatori che fanno fare cose inutili, la linea ha continui up e down da una settimana alla Modica cifra di circa 20 euro al mese e sono linea mobile... porca Madonna ok

  • mericips Mariagrazia (@mericips) segnalati

    .@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.

  • RosaLoiodice Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!

  • TraveltoTaste Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati

    @WindTreOfficial niente da dire? Fare?

  • gigliobeppe Peppe giglio (@gigliobeppe) segnalati

    @WindTreOfficial azienda inefficace a mantenere gli impegni presi. Contratto fibra da un anno e mezzo nessuna attivazione! Vergogna!