WINDTRE sta avendo un'interruzione in Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solaro, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sesto San Giovanni, Cesano Boscone, Seveso, Bollate, Cinisello Balsamo, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Villa Guardia, Cesano Maderno, Lainate, Tradate, Busto Arsizio e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Solaro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo
-
雪霜_Prey
(@AzureLupoPrey) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.
-
rosario pellecchia
(@RossPellecchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi
-
Nicolò Pisu
(@nicolopisu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!
-
St. Meri
(@stm3ri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente
-
matia sansonetti
(@vashello) segnalati
dall'
Meda, Lombardia
@WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato
-
Samuel
(@Samuel_Zanca) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
Mario Tullio Villa
(@fugallinglese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie
-
ClaMihai
(@claudino) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.
-
Simone Morabito
(@SimoneM89241063) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente
-
Luca Ravarelli
(@e99ab4f27171444) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie
-
Carmine Nicoletti
(@CLuca_Nicoletti) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...
-
Dario Gay
(@Dario_Gay) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.
-
Elena Ianni
(@elenaianni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"
-
Alessandro Luongo
(@alelu62) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Laura
(@luigilaura) segnalati
@WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!
-
David Sky
(@DavidSkyPD) segnalati
@WindTreOfficial perché la vs rete dati, almeno nella zona di Budoni (SS) è INUTILIZZABILE? Velocità media 1Mb.. e per fortuna che ho un contratto Business!!
-
giancarlo panza
(@giavvo) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi sulla chat? Non riesco a mettermi in contatto
-
nsikk
(@nsikkkk) segnalati
un altro giorno un altro problema con @WindTreOfficial a #Roma (zona romaest), non funziona ne la telefonia fissa ne internet. Mi chiedo come possa succedere così spesso...
-
Giovanni Paolo Bonfioli
(@santapaleta) segnalati
@WindTreOfficial mancanza totale di segnale 🥴🤔
-
Nellina
(@amariMarisa) segnalati
@MandenFrutas @WindTreOfficial Solo Tim funziona provati tutti…Vodafone i più bidonisti
-
Settimo Atomo
(@SettimoAtomo) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?
-
Mauro Conte
(@mauroconteitaly) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica.
-
Federica Giuliani
(@TraveltoTaste) segnalati
Sempre alle prese con @WindTreOfficial mi chiedo se altri hanno problemi con le chiamate extra UE bloccate
-
Simona O.
(@simonaol87) segnalati
@giorgeliot @WindTreOfficial @IliadItalia con Iliad 5 minuti 5, online, e si occupano loro della portabilità e di rescindere il contratto con Wind, a costo zero esclusa la sim card. ammaipiùrivederci