WINDTRE sta avendo un'interruzione in Soleto, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milari
(@VMilari) segnalati
Io torno a #wind . @WindTreOfficial va in #down #windtredown
-
🅜🅐🅤🅡🅘🅩🅘🅞 🅜🅤🅡🅐
(@MaurizioMura7) segnalati
dall'
Borore, Sardegna
@WindTreOfficial ci dite quando avete intenzione di aggiustare questo catorcio di linea? Che grazie a voi i giga e minuti illimitati passano in cavalleria e non rimborsate mai niente?
-
...
(@poche_idee) segnalati
@stocazzzzzo @WindTreOfficial È una vergogna, comunicare solo via messaggi .. sarebbe da cambiare compagnia . Sti stronzi !!
-
Siriina
(@SerenaProvvedi) segnalati
Connessione 3G lentissima, web-cube fuori uso dal pomeriggio e nessun aggiornamento da @WindTreOfficial #windtredown
-
@mammaparole
(@mammaparole3) segnalati
@WindTreOfficial e nn scrivete niente voi vero? Perché nn dite che nn funziona niente. #windtredown
-
Bruna
(@Brunamariatoma1) segnalati
@WindTreOfficial ma che schifo di servizio fornite?
-
Valerio Zanini
(@Sky_Walker1973) segnalati
@WindTreOfficial Ma vi state degnando di risolvere gli ormai quotidiani disservizi e blackout delle vostre linee e App?!? 😤😠😡🤬
-
Marcello
(@marguelito) segnalati
@WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore
-
MM
(@mirko_martina) segnalati
@WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre
-
fabiana cannella
(@fabycan) segnalati
@WindTreOfficial si potrebbero avere delle notizie? Sono 5 ore che non funziona nulla