WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sommacampagna, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sommacampagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto 05/09/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sommacampagna, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grezzana, Verona, Monzambano e San Giovanni Lupatoto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrezzana Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sommacampagna, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sommacampagna e nelle vicinanze:

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial ma vi sembra normale disattivare il servizio clienti telefonico e l’applicazione ?!?? Non funziona la linea in ricezione!!!!!!! Pessimi!!!! #windtredown #windtrevergogna

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

  • MarcoTenuti Marco Tenuti (@MarcoTenuti) segnalati dall' Grezzana, Veneto

    Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial la mia linea non funziona in entrate non riesco a ricevere chiamate ed il vostro servizio clienti non è disponibile!!!

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

  • Ale_Gaino $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati dall' Vigasio, Veneto

    @WindTreOfficial avete problemi con l’app iOS?

  • Ale_Gaino $voce$ (@Ale_Gaino) segnalati dall' Vigasio, Veneto

    @WindTreOfficial avete problemi con l’app per iOS?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile è da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare?

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @PosteMobile E' da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare? @WindTreOfficial @PosteMobile

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial siete completamente in #down a #trieste. Senza connessione dati e telefono

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    @matteozenatti @WindTreOfficial Ci sto riflettendo seriamente visto che tra l'altro pago una tariffa niente male per una finta fibra FTTC.

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Windtre ancora down Ceccano FR ormai da domenica, segnale bassissimo #WindTre #windtredown @WindTreOfficial

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial circa un'ora da c'è stato un blackout nella mia zona (durato 10min). Ora il modem fibra continua a lampeggiare nonostante i riavvii lasciandomi senza connessione (devo lavorare). Zona Roma Sud. Sapete dirmi se è un guasto generale così mi organizzo in fretta?

  • BeThePigu Chiara Vasta (@BeThePigu) segnalati

    @WindTreOfficial è dal 3/12 che chiedo supporto da remoto per riconfigurare il modulo sfp. I vostri operatori si rimpallano il problema. Io pago e sono senza rete!

  • itsaboutpal itsaboutpaul (@itsaboutpal) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio vergognoso

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale