WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sondrio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sondrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
Down di @WindTreOfficial , si riesce ad aprire ed usare solo @Twitter
-
Alessandro Visentin
(@ale_visentin) segnalati
@Pepp3_ @WindTreOfficial A me funziona a intermittenza
-
Matteo Pizzico
(@MatteoPizzico) segnalati
@WindTreOfficial Niente internet fisso. Modem con tutte le spie correttamente accese e servizio 159 non raggiungibile. Zona Biella, nord Piemonte #windtre #wind #winddown
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
Confermo down di @WindTreOfficial
-
$voce$
(@Ale_Gaino) segnalati
dall'
Povegliano Veronese, Veneto
@WindTreOfficial buonasera, ma ci sono problemi di rete a Verona?
-
Paola
(@paolapaoletta88) segnalati
Problemi di connessione chiedo assistenza via chat mi dicono di contattare il 159, chiamo e una risposta automatica dice che al momento è impossibile utilizzare il servizio. Siamo alla frutta #windtredown #winddown #wind @WindTreOfficial
-
vmariani
(@vmariani) segnalati
@WindTreOfficial non risponde al 159. La rete #windtre è down ma se cambi DNS e metti 8.8.8.8 funziona. #windtredown
-
Marco Rossi
(@Mr21011980) segnalati
@WindTreOfficial SIETE LA VERGOGNA DELLE VERGOGNE STO LAVORANDO PORCA *******!!! RISOLVETE SUBITO ALTRIMENTI DA DOMANI...ADIOS!!! #windtre
-
F.
(@ispettore_l) segnalati
@thatsocherol @WindTreOfficial La rete fissa è il problema. Però si parla del boom della velocità di connessione. Fammi connettere però...
-
Stefano Infante
(@SoyzeFn) segnalati
@Najar2609 @WindTreOfficial Anche io ho problemi