WINDTRE sta avendo un'interruzione in Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soriano nel Cimino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soriano nel Cimino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Mazzotta
(@AFMzt) segnalati
@i_ponzo Sì Wind3 ha rotto il *****. È da oltre un mese che non riescono a cambiare numero di carta di credito (peraltro per 3 utenze) e minacciano ogni 3x2 di cessare il servizio. Lo facciano, giusto che forse comincio una collaborazione con un'associazione consumatori. @WindTreOfficial
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial avete vinto voi..vi pagherò le rate rimanenti del modem, la penale per recesso anticipato, farò qualsiasi cosà..ma non voglio mai più avere a che fare con voi. Una delle peggiori esperienze come cliente della mia vita. Sconsiglio a chiunque #WINDTRE
-
Simone Russo
(@SimoneR6078783) segnalati
@ClaudioRisolo @WindTreOfficial Aggiungerei anche senza alcun tipo di assistenza telefonica. Quando pago un abbonamento mensile con un vincolo contrattuale. #windtre mi è letteralmente caduta in basso ultimamente. @WindTreOfficial
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@WindTreOfficial chiama per una bolletta scaduta "Se sei [Utente]..." Io: "Eh...?" Silenzio... "La data inserita non è corretta" blablabla e attaccano. Che data? La mia? Come la devo scrive? E niente, andranno avanti a richiamarmi tutto il giorno, finché non indovino.
-
Bernadette✨
(@BritLyla) segnalati
@WindTreOfficial ma a questi concorsi/giochi che proponete a noi clienti, sull'app wind3, ha mai vinto qualcuno? Chiedo per me... #WindTre #appwind3
-
fabio chiarugi
(@fabiochiarugi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@WindTreOfficial grazie per la vostra assistenza tecnica, segnalato un guasto alla linea domestica e alla fibra, da pochi minuti è tutto a posto
-
luigino
(@bestpolicyman) segnalati
@WindTreOfficial fan **** Windtre di *****. 30 € in un mese senza avere la possibilità di chiamare o se volete di rinnovare la mia offerta che costa 8.99 € ma che un anno fa mi costava 7.99€. boicottiamo questi imprenditori di ***** che hanno il **** onto e che 4 maiali pieni
-
renatomini
(@RMINICHIELLO) segnalati
@WindTreOfficial vi scrivo per risolvere il mio problema, ieri i tecnici di open fiber non sono riusciti ad allacciarmi la fibra 1000 , Che fare adesso ? Attendo vostre e un recapito tel a cui comunicare i miei dati grazie, un vecchio abbonato Renatominichiello
-
Alessandra Simonetti
(@Ale__Simonetti) segnalati
@WindTreOfficial per favore, ho bisogno di assistenza in merito a un presunto studio legale che continua a chiamarmi per riscuotere presunti crediti. Potete aiutarmi?
-
Claudio Risolo
(@ClaudioRisolo) segnalati
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!