WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sospiro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sospiro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MS (@MS86606729) segnalati
@WindTreOfficial problemi su linea internet di casa. Potete verificare?
-
Iano (@IanoS59) segnalati
@WindTreOfficial Ancora un altro blackout della rete nella zona di Aci castello. Da ieri. Uno schifo.
-
Giùberto Rizzo (@giobert94) segnalati
@WindTreOfficial ma per accedere al sito della wind (oppure all'app) cosa devo fare esattamente?
-
𝕻𝖛𝖒𝖆 (@Pvmajin) segnalati
@WindTreOfficial devo disattivare un offerta
-
Riccardo Travaglini (@ziolimite) segnalati
Sono sconvolto! Il tecnico @WindTreOfficial durante una segnalazione dopo 4 giorni senza linea internet mi ha buttato giù il telefono in faccia dando la colpa ai tecnici della ditta locale. NON PASSATE A WIND!
-
👻 (@aoisshi) segnalati
@Collin2997 @immacolella @WindTreOfficial Voi state down da ieri, qui a Messina stiamo down dalle 14.30 del 22/06 e non mi sanno dare una risposta valida, solo di spegnere e accendere il telefono :)
-
Lordchanka (@Lordchanka98) segnalati
Vi ricordate la storia con @WindTreOfficial che fornisce un disservizio? Ecco, sono due giorni che cerco di contattarli all'assistenza clienti, ma mi dà che è impossibile parlare con i loro operatori. Sempre meglio 🤡 (Per ora dunque stream completamente cancellate )
-
Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati
Che succede @WindTreOfficial? Non c’è linea dati e telefonica a Roma nord. #WindTre #winddown
-
Nanni Musiqo (@NanniMusiqo) segnalati
@WindTreOfficial ma esiste un modo per fare funzionare dinuovo l'app? Mi dà sempre errore, nn riesco più a controllare credito, giga, offerte. Qualcuno mi aiuta?
-
Ilaria (@Ilaria51522725) segnalati
@WindTreOfficial sono due giorni che non funziona la fibra e di conseguenza anche il telefono. Abbiamo necessità x studio e lavoro, che il tutto si risolva velocemente!!!! Come dobbiamo fare? Il disco del 159 informa di un disservizio in tutta la zona.... Assurdo