WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sospiro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sospiro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vania
(@Venius87) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, ho provato in tutti i modi a recedere da un Vs contratto con p.iva ma a quanto pare risulta impossibile (sia via callcenter che in negozio fisico). Posso chiedere a voi come fare?
-
ornello muto
(@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
Ratto Acido
(@AcidoRatto) segnalati
complimenti al servizio clienti @WindTreOfficial che ti offre una APP inutile in cui parli a vuoto con un bot demente
-
Antonella Bambara
(@06766f4b2ea845b) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ci sono problemi su fibra a Milano perché non ho connessione? Grazie
-
tiziana
(@tijijita) segnalati
9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial
-
Ozzyandale
(@ozzyandale) segnalati
@WindTreOfficial Ciao la connessione a Legnano in provincia di Milano è instabile potete verificare?
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Ho problemi su linea mobile
-
Gatsu
(@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Vincenzo Laganà
(@vincenzolagana9) segnalati
@WindTreOfficial, i lavori programmati alla linea telefonica si comunicano ai clienti con largo anticipo. Non si lasciano i clienti (in smartworking) senza internet a casa da un momento all'altro. Semplice, no? #windtre
-
⎊
(@th3bcanary) segnalati
@WindTreOfficial ce la potete fare a ripristinare le linee, o dobbiamo chiedere aiuto alla nasa?