WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia 09/28/2020 04:30

settembre 28: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.79% Internet
  • Totale Blackout 17.77% Totale Blackout
  • Telefonia 17.01% Telefonia
  • Wi-fi 5.69% Wi-fi
  • Email 3.29% Email
  • Televisione .44% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olgiate Molgora, Bergamo, Monza, Grezzago, Agrate Brianza, Vimercate, Sulbiate, Stezzano, Ornago, Treviolo, Lecco, Verdellino, Mozzo, Seriate e Capriate San Gervasio.

ItalyOlgiate Molgora Wi-fi
ItalyBergamo Telefonia
ItalyMonza Internet
ItalyOlgiate Molgora Wi-fi
ItalyBergamo Telefonia
ItalyOlgiate Molgora Wi-fi

Commenti su WINDTRE a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sotto il Monte Giovanni XXIII e nelle vicinanze:
  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Rainbow_Uapa Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    @WindTreOfficial mi avvertite che il contratto di telefonia mobile ad ottobre cambierà, con tariffa fissa mensile anziché a consumo. Come posso cambiarlo? Al momento sono all'estero e non riesco a chiamare il 159.

  • salvatore_drosa Salvatore De Rosa (@salvatore_drosa) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di contattarvi in Privato. DM mi seguite? Sono un vostro cliente fibra

  • launellGb Laura M. (@launellGb) segnalati

    Forse @WindTreOfficial pensa di fare il bilancio fregando i clienti?

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial perché Will non risponde mai o risponde dicendo che ha chiesto un documento e non è vero?

  • A_Ginger A. più (@A_Ginger) segnalati

    @pinkmartina @WindTreOfficial Quel bot è come quegli uomini che fanno finta che non ci siano problemi di relazione. Non capisco, non ti sento, puoi spiegarmelo ancora e ancora e ancora perché io non vedo dove sia il problema.

  • xmadmoon 🌙 (@xmadmoon) segnalati

    @WindTreOfficial vedi di riprendere a funzionare perché sto aspettando chiamate importanti!

  • 64sabina Sabina Arcidiacono (@64sabina) segnalati

    @WindTreOfficial segnalazioni fatte dal 24/9 per interruzione chiamate e internet a Roveredo in Piano (PN) al servizio clienti. Nessuna risposta! Scrivo per conto di mia sorella che è isolata, per fare una telef deve andare in un altro comune. Lo sapete che siete pessimi?

  • smpippo giuseppes (@smpippo) segnalati

    @WindTreOfficial Come faccio per porlare con un operatore del 159. Per una assistenza? Grazie

  • stenodelfo Stefano Del Furia (@stenodelfo) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri sera nessun servizio in zona Alta Umbria !!! Ci stiamo lavorando ?

  • pinkmartina cruella exhausta (@pinkmartina) segnalati

    Che bello quando sul twitter c'era #tre con la sua ottima assistenza, adesso @WindTreOfficial ti costringe a parlare con un chatbot la cui unica risposta a qualunque domanda è "puoi spiegarti meglio?" 😡