WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Spresiano provengono dai codici postali 31027.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spresiano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spresiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto 04/23/2024 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Roncade, Cimadolmo, Paese, Spresiano, Ponzano, Salgareda, Montebelluna, Conegliano, Mareno di Piave e Quinto di Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Telefonia
ItalyRoncade Internet
ItalyCimadolmo Wi-fi
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Spresiano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spresiano e nelle vicinanze:

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindItalia 0422450467 ho il tecnico x installare il modem fibra, ma sembra che la linea sia ancora bloccata. Vi prego di verificare. Grazie

  • giopina62 #giorgio (@giopina62) segnalati dall' Paese, Veneto

    @WindTreOfficial Buongiorno, da alcuni giorni la fibra è diventata lenta, e in casa non funziona più un extender tp link, all'improvviso.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’astinenza che non può fare nulla perché

  • iamlewisherald Luigi Nunziante (@iamlewisherald) segnalati

    Cara @WindTreOfficial tu si che sai come prendere in giro i tuoi clienti! Bella l’assistenza clienti che non può fornire assistenze e i negozi che giocano a “non me ne occupo io”. Magari spiegatemi perché devo continuare a pagare nonostante i disservizi però!

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial @WindTreOfficial credo la mia esperienza debba essere condivisa. Dopo innumerevoli telefonate al vostro store a Nuoro Via Lamarmora, ho deciso di correre il rischio ( siamo ancora in pandemia) e visitarlo di persona. Ho portato il mio webcube in assistenza il 31.

  • MotaVonsen Paolo Nicolosi (@MotaVonsen) segnalati

    Roma, zona Montagnola @WindTreOfficial down dalle 14:00 ancora nessun segno di vita... #windtredown

  • ARL3682 Alb (@ARL3682) segnalati

    Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @Luponr3 @WindTreOfficial Non ho SMS in memoria. Non arrivano solo quelli di "servizio", i recuperi pw, gli accessi al conto corrente E NEMMENO QUELLI DI WIND

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial è più di un mese che chiamo i tuoi inutili operatori perché non ricevo gli SMS. Adesso ho lo spid bloccato, non posso accedere al 730 e nemmeno al conto corrente, che faccio, vengo a darvi fuoco alla sede?

  • robertosecalli Antonio Caselli (@robertosecalli) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?

  • GuidoPiano9 Attilio Massimo Subnarducci (@GuidoPiano9) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera, come risolvere una situazione Kafkiana con la vs fibra (Inutili le telefonate al vs "servizio" clienti) senza ricorrere per vie legali ? Grazie

  • LilShardana The_LiL_Shardana (@LilShardana) segnalati

    @WindTreOfficial Oltretutto il mio piano e stato rinnovato nonostante non possa usufruire dei GB che ho pagato. Quindi vorrei chiedervi come funziona: come faccio a utilizzare i GB che ho gia pagato?