WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Stanghella, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stanghella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stanghella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Stanghella, Provincia di Padova, Veneto 12/17/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stanghella, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Martino di Venezze, Monselice e Due Carrare.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Martino di Venezze Telefonia
ItalyMonselice Internet
ItalyDue Carrare Wi-fi
ItalyBerra Internet
ItalyRovigo Internet
ItalyNoventa Vicentina Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • docpap Paolo Frattini (@docpap) segnalati

    @WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!

  • elenadisanto Elena Di Santo (@elenadisanto) segnalati

    @WindTreOfficial due settimane senza linea e nessun tecnico che si degni di controllare! Siete la vergogna.

  • docpap Paolo Frattini (@docpap) segnalati

    @WindTreOfficial a distanza di 60h (!!!) dall'intervento del tecnico per passaggio da FTTC a FTTH sono ANCORA senza linea! >:-( è sarei in #smartWorking o_O

  • PaoloRencinai Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@PaoloRencinai) segnalati

    @WindTreOfficial MAI ero stato trattato con tanta scortesia da un servizio clienti! La sim da 100giga prevista dalla mia offerta non mi è MAI arrivata e l'operatrice alzando la voce mi ha detto che la mia contestazione è priva di logica! Non si trattano così i clienti!

  • GiuUngaro giuseppe ungaro (@GiuUngaro) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema non riesco ad interpretare un vostro messaggio ! Che devo fare ?

  • gaetanonline Gaetano (@gaetanonline) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!

  • Ibragoal_X Astorian (@Ibragoal_X) segnalati

    @WindTreOfficial impossibile contattarvi, will non funziona, crush continui, ricevo fatture per costi non dovuti e non riesco a contattarvi

  • vivalafra Francesca C. (@vivalafra) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni completamente isolata, senza linea telefonica ne adsl in un posto dove non c’è copertura cellulare. 8 solleciti. Nessuna risposta. Sono senza parole.

  • C_Paternoster_ Christian Paternoster (@C_Paternoster_) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?