WINDTRE sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roviano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Simone 
    (@DebiruS) segnalati 
@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona
 - 
            
Nerone 
    (@Nerone43262609) segnalati 
@WindTreOfficial hai rotto il cax... Ma quando cax.. Sistemate sta linea di mer*a in #Basilicata? Ci vediamo al #corecom e basta..
 - 
            
La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalati 
@blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda
 - 
            
nicola morelli 
    (@n_morelli) segnalati 
@WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.
 - 
            
DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati 
@PalumboPatrizia @WindTreOfficial Ciao Patrizia, grazie per averci contattato. Ti invitiamo a scriverci tramite messaggio privato per poterti fornire assistenza. Grazie e buona giornata!
 - 
            
Cristiano78 
    (@supercapitano) segnalati 
@WindTreOfficial manda comunicazioni minacciando di sospendere il servizio, citando precedenti solleciti, avvenuti però in data successiva a quella della comunicazione...che pagliacci #windtre
 - 
            
Alb 
    (@ARL3682) segnalati 
Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’astinenza che non può fare nulla perché
 - 
            
Antonio Caselli 
    (@robertosecalli) segnalati 
@WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?
 - 
            
Michela 
    (@MikFranceschi) segnalati 
@WindTreOfficial Sono senza rete dal 20 maggio, con 3 segnalazioni aperte e andate a vuoto: nessuno mi ha mai chiamata.Domani denuncio la compagnia per interruzione di pubblico servizio,essendo io una docente e usando internet per dad e scrutini.State tutti lontani da #windtre
 - 
            
Alb 
    (@ARL3682) segnalati 
Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché