WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/04/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roviano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRoviano Totale Blackout
ItalyPalestrina Telefonia
ItalyTrevi nel Lazio Internet
ItalyPoli Totale Blackout
ItalyTagliacozzo Wi-fi
ItalyCarsoli Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ettore07202726 Ettore (@Ettore07202726) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, vi mando questo twit, perché per un errore si è creato Questo problema, pratica numero 798503141 Pala Ettore, telefono numero 3394620544 che il 159 dopo oltre un mese di varie segnalazioni ancora non mi ha risolto il problema grazie saluti

  • Ettore07202726 Ettore (@Ettore07202726) segnalati

    @WindTreOfficial ho informato del problema anche il vostro CEO attendo con fiducia la soluzione del problema grazie distinti saluti

  • cigarafterten Cigarafterten (@cigarafterten) segnalati

    A Firenze zona Isolotto sono 2 settimane che @WindTreOfficial va a singhiozzo. Impossibile parlare col servizio clienti. Mi spiegate cosa sta succedendo? Grazie

  • AlessioDeidda4 Alessio Deidda (@AlessioDeidda4) segnalati

    @WindTreOfficial é possibile avere supporto? 4/5 giorni senza linea, il tecnico non ha risolto, dice che c'è l'allineamento e non dipende da lui

  • Alepa79 alessandro (@Alepa79) segnalati

    @WindTreOfficial ho un disservizio sulla linea voce della mia abitazione da 3 giorni e nessuno mi risolve il problema ho segnalato e non rispondete

  • PasqualeMelone Vas Happenin' boy? (@PasqualeMelone) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho dei problemi con l'accesso a winday, è possibile ricevere assistenza adeguata visto che per telefono siete molto insufficienti?! Grazie

  • geryam9 Gerardo (@geryam9) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Assistenza Windtre post contratto pari a 0. Chiedi al riguardo, chiami 10 volte e per 10 volte hai notizie diverse, il cartaceo non lo hai ma ti dicono che il contratto vocale è nell'area clienti e li, neppure l'ombra, già mi pento di non aver accettato altro.

  • matteo105 matteo (@matteo105) segnalati

    venti minuti che cerco sull’area clienti di @WindTreOfficial i pdf delle fatture senza riuscirci. Ma magari sono scemo io eh.

  • matteo105 matteo (@matteo105) segnalati

    sentendomi molto bionda da tre ore mentre cerco copie delle fatture @WindTreOfficial nell’area clienti e sull’app senza trovarle

  • sakara77 Alessandro Serra (@sakara77) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, non so cosa sia successo in fase di richiesta di attivazione del servizio ma sta di fatto che la nostra linea oltre a non essere intestata alla società, è intestata ad una persona defunta ormai da 12 anni. Vi sembra una cosa normale???