WINDTRE sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Susa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Susa e nelle vicinanze:
-
-ilDave- Davide Ligas
(@doudeelle) segnalati
dall'
Susa, Piemonte
@WindTreOfficial fammi un po’ capire: sono tuo cliente da più di 10 anni e tu stai provando a fregarmi con sti messaggini “optin”??! Uhm…
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio
(@fabbry31101966) segnalati
@ieranth @Gigadesires @WindTreOfficial Ero cliente Wind e non per problemi di rete o connessione...
-
Ω MANUEL FVG🇮🇹 Ω
(@MANUEL_FC1969) segnalati
@WindTreOfficial Vi comunico che dopo la performance di #Fiorello ieri sera a #sanremo22 provvederò ad annullare il contratto con Voi, salvo provvedimenti presi da parte Vs nei suoi confronti. Non è accettabile ciò che ha fatto e non potete farVi rappresentare da lui.
-
_Cecilia_
(@CeciGhelli) segnalati
@Ariadnasleft @WindTreOfficial No, nel senso che gli altri operatori puntano a grosse velocità di scambio e, dato che la linea non lo permette, rinunciano direttamente ad avermi come cliente.
-
_Cecilia_
(@CeciGhelli) segnalati
@Ariadnasleft @WindTreOfficial Ho tentato 5 volte, wind è l'unico che mi fa il contratto, me lo devo pure tenere caro. E prevengo il suggerimento, non prendo nemmeno satelliti o fwa
-
Fabrizio Allegrini
(@fabal_) segnalati
@WindTreOfficial buonasera ho ricevuto l'ultima fattura post migrazione ad altro operatore, questa riporta un costo di migrazione pari a 35€ che NON erano scritti sul contratto che ho firmato nel 2017 e non mi sono mai stati indicati dai vostri consulenti, non mi sembra corretto
-
Valentino De Bonis
(@Debo8170) segnalati
@WindTreOfficial la rete internet non funziona da questa mattina alle 9 circa in quel di San Germano Vercellese per favore risolvete il problema.
-
Stefano Bertani
(@stebertani) segnalati
In questi giorni la rete internt mobile di @WindTreOfficial è veramente lenta. Succede anche a voi? Non si riesce a lavorare (ho due smartphone con due sim diverse) #WindTre
-
marco
(@blunotte2011) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Non siamo tutti stupidi.
(@EremitaMancato) segnalati
Anche io chiedo a @WindTreOfficial una presa di posizione ufficiale riguardo al comportamento del suo testimonial @Fiorello, che ha offeso senza vergogna una parte della popolazione italiana in mondovisione. Invito i followers a diffondere il messaggio il più possibile. Grazie.
-
_Cecilia_
(@CeciGhelli) segnalati
Telefono fisso muto da un mese: @WindTreOfficial mi chiama per avere conferma che il guasto è risolto, al cellulare, perché al fisso "non è stato possibile contattarmi". Beh, fatevele 2 domande.. 😑 (e no, il guasto non è risolto, proprio per niente) #wind