WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sutri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sutri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio 12/23/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sutri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sutri e nelle vicinanze:

  • Maria39150525 Maria (@Maria39150525) segnalati dall' Monterosi, Lazio

    @WindItalia @peppe844 Ecco.. Vedete che potete fare qualcosa pure sulla mia connessione 😭

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • patpenning Marco Mendozzi (@patpenning) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona nulla a Milano

  • marjoc__ Mario (@marjoc__) segnalati

    L’unico servizio efficiente che avete è l’addebito mensile, quello funziona sempre bene. @WindTreOfficial #windtredown

  • BrunoJacopo Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @IZ2LSC @WindTreOfficial Ah ecco, ma quindi non è solo Wind? Sul cellulare ho Iliad e funziona tutto bene

  • djRolloTommasi Rollo Tommasi (@djRolloTommasi) segnalati

    Che cosa succede? Non funziona nulla. Ne fibra, ne 4G, ne 3G @WindTreOfficial #Wind3Down

  • Darkmagister Federico Pietta (@Darkmagister) segnalati

    @WindTreOfficial qua è tutto down, anche il servizio clienti, mi sa che la cosa è brutta se neanche il servizio clienti funziona #windtredown

  • salvatoreolgato salvatore.olgato (@salvatoreolgato) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona rete di casa anchecse il modem da connesdione presente.

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @WindTreOfficial è una mezz'ora che la linea internet di casa è down, ci sono problemi? È un problema vostro perché nella casa accanto con TIM funziona.

  • BrunoJacopo Jacopo Bruno (@BrunoJacopo) segnalati dall' Bordighera, Liguria

    @WindTreOfficial che succede? Internet è morto da più di mezz'ora #internetdown #winddown

  • MuseCOM Muse Comunicazione (@MuseCOM) segnalati

    @WindTreOfficial da mezz’ora siamo senza connessione. Moncalieri contratto con fibra. Cosa sta succedendo?

  • pinovag Pino Va (@pinovag) segnalati

    @WindTreOfficial internet assente in tarda serata i centralini non rispondono che fare ?