Stato del servizio di WINDTRE a Taibon Agordino, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Taibon Agordino, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taibon Agordino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taibon Agordino, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalatiAssistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!
-
ᗩᗷᗷIE ᑎOᖇᗰᗩᒪ 👷🏼♀️👨🏾🦲👩🏼🦱👳🏽♂️🧕🏼 (@meg_abn) segnalati@WindTreOfficial 5 ore senza alcuna connessione, fisso, mobile e internet un disastro, chissà chi ti ripaga quando perdi mezza giornata di lavoro
-
Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati@OpenFiberIT @WindTreOfficial @OpenFiberIT ci sono novità? Dopo 6 giorni non so ancora nulla e soprattutto non ho la linea. Un servizio pessimo
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Tony Sword (@TonyTP) segnalatiLa simpatia - ma sopratutto l’empatia - dell’operatore @WindTreOfficial che chiama per un asserito insoluto di mio padre e che alla notizia del suo decesso lo scorso maggio risponde “e a me che mi interessa! L’ha fatta la disdetta?”.
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Lukka (@lukka78) segnalati@WindTreOfficial continuiano i problemi sulla linea internet, gestore pessimo
-
Alberto (@alberto1974mere) segnalati@WindTreOfficial La vostra rere wifi non funziona mai! Ho bisogno di un contatto
-
Totò (@Salvatore_1991) segnalati@WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa