WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taibon Agordino, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taibon Agordino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taibon Agordino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Dicataldo
(@dan_dicataldo) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono senza linea internet, la rete è down o cosa?
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2
-
matteo morra
(@matmorra) segnalati
@WindTreOfficial completo blackout nel comune di Roccastrada da quasi 24h
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
@WindTreOfficial aggiungo che visto e considerato che non aggiornate l'account twitter da parecchio, se avete bisogno di qualcuno super simpatico che lo gestisca e faccia un pochino di assistenza clienti, SONO QUA
-
Antonio Carboni
(@antocarboni91) segnalati
@veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?
-
~ Giò ~
(@giovannitundo) segnalati
@lavalidamente @WindTreOfficial Certo. Ma il misero cliente tipo, fascia bassa, verrà sempre trattato così.
-
Armando Gallo
(@arma_ga) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial Salve,ci sono problemi di linea mobile da settimane...nella zona di strongoli prov. di #crotone in #Calabria. vi risultate? come mai ? Grazie ps. effetto #Covid_19
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
Ma ci sono problemi con @WindTreOfficial su linea mobile? Da ore mi dice nessun servizio
-
Antonio Carboni
(@antocarboni91) segnalati
Terzo giorno consecutivo con problemi di connessione con @WindTreOfficial……. #WindTreDown
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@WindTreOfficial segnale assente o basso da troppi giorni. Senigallia (An)