WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taibon Agordino, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Taibon Agordino provengono dai codici postali 32027.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taibon Agordino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taibon Agordino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Taibon Agordino, Provincia di Belluno, Veneto 05/31/2023 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.97% Internet
  • Telefonia 16.03% Telefonia
  • Totale Blackout 11.93% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.52% Wi-fi
  • Email 3.05% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taibon Agordino, Provincia di Belluno, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taibon Agordino.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyTaibon Agordino Totale Blackout
ItalyBelluno Internet
ItalyBelluno Telefonia
ItalyAgordo Totale Blackout
ItalyBelluno Telefonia
ItalyBelluno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Killyger Germana (@Killyger) segnalati

    Devo ristrutturare la soffitta e con un bimbo piccolo e impossibile vivere di sotto quindi stiamo traslocando in un appartamento nella via adiacente Ho un contratto con @WindTreOfficial per il trasloco mi chiede €73 per la disdetta €60 ma è normale?

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Anche le aziende per strada hanno un servizio clienti pessimo. Non possono risolvere assolutamente nulla, sono addestrati solo a vendere e non a risolvere i problemi.

  • chiara_ludovisi chiara ludovisi (@chiara_ludovisi) segnalati

    @WindTreOfficial sospende linea telefonica, nell'era della #Dad e dello #Smartworking , per una fattura da 23 euro di gennaio sfuggita al cliente. E così sia

  • cristiano_canob Cristiano (@cristiano_canob) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno ci sono problemi di collegamento a internet a Pavia. Mi confermate? grazie

  • Francis93367621 Francisco (@Francis93367621) segnalati

    @WindTreOfficial Voglio parlare con qualcuno di supporto perché continuano a farmi pagare per cose che non ho chiesto

  • AsociaIe Asociale (@AsociaIe) segnalati

    @paula___b @WindTreOfficial Non lo so. Forse la zona non è servita al meglio da nessuno, ma wind è davvero il peggio.

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • Frao92 Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte

    @alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!

  • valeniente valeniente (@valeniente) segnalati

    @WindTreOfficial aggiornate i vostri metodi di pagamento. Con il circuito visa non si riesce più a pagare! #help

  • Giulia_Ro_ Giulia Romagnoli (@Giulia_Ro_) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, io attualmente sono cliente Tim e ho ricevuto questo messaggio: