1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Tarquinia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Tarquinia, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tarquinia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tarquinia, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tarquinia, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tarquinia, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tarquinia e nelle vicinanze:

  • VittoriaMassa
    Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Latium

    Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial

  • montaniserena
    ⓈⒺⓇⒺⓃⒶ (@montaniserena) segnalati dall' Montalto di Castro, Latium

    @pbriziobello @WindTreOfficial Nella mia zona di residenza sono 6 giorni che internet non funziona. Non era mai successa una cosa così.Mi sono sempre trovata bene ma un disservizio lungo una settimana è inaccettabile.Dicono che il ripetitore di zona ha un guasto, possibile che in 6 giorni non abbiano risolto?

  • VittoriaMassa
    Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati dall' Civitavecchia, Latium

    Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Moonlightshad1
    Cristina Correani 🇵🇸 (@Moonlightshad1) segnalati

    Quando non sono a casa mi porto un computerino da viaggio e per essere sicura di non rimanere fuori dal mondo ho comprato anche il router 'da viaggio', ho un web cube di @WindTreOfficial che basta attaccarlo alla corrente per farlo funzionare. 👇

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • FabioCro95
    Fabio (@FabioCro95) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di linea mobile da questa mattina zona Atella (pz)

  • Alessan22927664
    Alessandro (@Alessan22927664) segnalati

    @WindTreOfficial @IliadItalia Volevo comunicare che nella zona di Ovaro, in Carnia, non funziona il vostro servizio di telefonia. Da quello che sento qui nel parcheggio a Villa non sono l'unico, ma non voglio fare piazzate. Adesso torno in isolamento, tanto è solo ferragosto

  • maxdemartino
    max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Il “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡

  • AlbertoAirola
    Alberto Airola (@AlbertoAirola) segnalati

    @Moonlightshad1 @WindTreOfficial forse funziona meglio un altro telefono con un operatore e una rete diversi e un contratto da 200 giga...io faccio così quando sono in trasferta senza internet

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa