WINDTRE sta avendo un'interruzione in Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Teglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IsabellaVacchi
(@IsabellaVacchi) segnalati
@WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia
-
Di e Ghito
(@Dieghitoos) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma perché #winddown e nessuno risponde al 159 o in chat?? Che servizio è!!! I soldi li volete pure anticipati, mensili e subito. #eccheccazzo
-
Mario Graffè
(@MarioGraffe) segnalati
Grazie @WindTreOfficial e @OpenFiberIT . Da settembre, con la vostra fibra, sono al quarto guasto con assenza di ogni collegamento; disservizio sempre per almeno 4 giorni!! Continueremo così??
-
Alessandro Guarise
(@alessandrovr_g) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Federica🌺
(@effegi93) segnalati
Ho bisogno di assistenza @WindTreOfficial
-
Cristina
(@Cri_G_) segnalati
Qualcuno sa come è possibile comunicare con l’assistenza di @WindTreOfficial ? No app, ci sto provando da 2 giorni ma non rispondono!
-
Ettore
(@Ettore07202726) segnalati
@WindTreOfficial ho informato del problema anche il vostro CEO attendo con fiducia la soluzione del problema grazie distinti saluti
-
Federica🌺
(@effegi93) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, grazie!
-
Livio
(@LivioBaz) segnalati
Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente
-
Vas Happenin' boy?
(@PasqualeMelone) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho dei problemi con l'accesso a winday, è possibile ricevere assistenza adeguata visto che per telefono siete molto insufficienti?! Grazie