WINDTRE sta avendo un'interruzione in Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Teglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Teglio, Provincia di Sondrio, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sondrio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria
@WindTreOfficial buon pomeriggio non mi funziona LAN e il telefono funziona...
-
alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto
@WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?
-
Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Puglia
@WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!
-
Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA
-
Giovapanasiti (@Giovapanasiti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
A quanto pare è impossibile avere il codice migrazione da @WindTreOfficial . Tre giorni di rimbalzi tra chat e operatori ma ogni volta che chiedi il codice migrazione ci sta qualche problema. BUFFONI
-
Gianni (@Gianni_alien23) segnalati dall' Gatteo-Sant'Angelo, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial ciao ho un problema sulla mia linea fissa in fibra. Come possiamo risolverlo? La connessione non va praticamente mai, quando funziona va lentissima!! La situazione è questa da un mese ormai Grazie
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania
@PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)
-
Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???
-
Giorgio Salluzzo (@the_mindflayer) segnalati dall' Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa si è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial, siete indecenti.
-
LeoBeardDon'tLie (@leoshakur) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@WindTreOfficial Buonasera è possibile essere contattati telefonicamente per un problema in fattura? Grazie.