WINDTRE sta avendo un'interruzione in Temù, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Temù, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Temù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fulvio Ponte
(@fulvioponte) segnalati
@WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…
-
lions 🇪🇺
(@federicaflo) segnalati
Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero
-
Dai Bad
(@DaiBadaraco) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Buona notte. Martedì ho fatto una ricarica di 15 euro, ho ricevuto i messaggi che è stato fatto correttamente ma ho ottenuto solo un giorno di internet illimitato. Il piano non è mai stato addebitato.
-
alessio samele
(@alessio_88) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, continuo ad avere problemi con la mia linea a casa. Il tecnico che è venuto non ha risolto il problema. Anzi. Posso essere ricontattato? Grazie
-
Fabio Spagnoli
(@faspagnoli) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è da stamattina che non ho nessuna connessione wifi, ci sono lavori in corso e guasti? Imola. Bologna Grazie #windtre
-
botru
(@botru_) segnalati
@x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta
-
Lady Chey
(@CheyGirl1) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto con l'app. C'è un numero di telefono con cui posso parlare con qualcuno in inglese? Vorrei pagare la bolletta ma l'app non funziona per me ho bisogno di aiuto.
-
elle
(@elle_enne) segnalati
@WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo!
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…