WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Temù, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Temù, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Temù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Temù, Provincia di Brescia, Lombardia 11/21/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emmebi70 Edil Polso (@emmebi70) segnalati

    @WindTreOfficial continuano i disservizi #windtredown internet down

  • angelitacast Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?

  • Naiimberisha Naim (@Naiimberisha) segnalati

    @WindTreOfficial vedo un aumento sulla bolletta, quale è il motivo? Se non mi fate pagare quello che ho firmato sul contratto sono costretto a chiudere con voi dopo 2 anni! Vergognatevi.

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • costas20025 costantino angelos (@costas20025) segnalati

    @WindTreOfficial nella zona di Montesilvano (PE) la vostra rete è completamente #down

  • FraAssirelli Francesca Assirelli (@FraAssirelli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ma chi ha creato quella genialita di Will l’ assistente virtuale era della concorrenza? No perché ti fa venir voglia di cambiare subito contratto!#windtre #operatorivirtuali #santapace

  • SaberCola17 Al-SaberRossonero17🇧🇭-8TICTAC🇧🇭 (@SaberCola17) segnalati

    @mussianiteback @WindTreOfficial Abito in un paesino di ***** e mi trovo da dio Non immagino in una città seria cosa può essere la fibra Tim

  • TheChain1974 Giorgio Catena (@TheChain1974) segnalati

    @WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!

  • MarcoMeo1 Marco Meo (@MarcoMeo1) segnalati

    Stesso problema alla linea di casa nel giro di un mese 1ª volta,@WindTreOfficial:prova a resettare il router da remoto,non risolve, apre segnalazione, dopo 2/3 giorni era risolto. 2ª, @IliadItalia:apre segnalazione, mi richiama dopo 15’ ass. tecnica, individua problema, risolto.