WINDTRE sta avendo un'interruzione in Temù, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Temù, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Temù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
V. Venezia
(@Enzo_Venezia) segnalati
@WindTreOfficial Scusate. E' da circa 8 mesi che continua a telefonarvi e a scrivervi per problemi dovuti alla linea telefonica e adsl in quanto il modem si disconnette ogni minuto. Ad oggi mi avete riaperto una segnalazione i data 01 Marzo e sto ancora aspettando. Siete a dir poco osceni.
-
Sero Tonino 🍄
(@consiglioamico) segnalati
@WindTreOfficial è impossibile accedere all'app o all'account per vedere i giga residui. Se finiscono chi mi paga i gettoni extra-soglia?
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@WindTreOfficial #Windtre ma è possibile che tutta la sera non funziona ne app ne sito? dovrei sapere quanti giga mi rimangono prima di rimanere fregato sforandi il bundle?? qualcuno può rispondere??
-
Lele
(@lelesunmi) segnalati
@WindTreOfficial la app non funziona più. Avete qualche problema particolare in corso? Grazie
-
Silvia Forghieri
(@forghi76) segnalati
@WindTreOfficial assenza linea ADSL da circa 10 minuti. Già riavviato router. Spia linea è spenta. Zona #como
-
Luigi
(@Luigi05344757) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno e da stamattina che non si riesce ad accedere all'area clienti ne da pc ne da telefonino con app tre.Dovendo fare una ricarica cosa devo fare???grazie
-
V. Venezia
(@Enzo_Venezia) segnalati
@MimmoCaporali @WindTreOfficial Non ti risponde nessuno manco se gli mandi le pec.
-
DaGiampi
(@jumpy71) segnalati
App ancora fuori servizio e servizio clienti irraggiungibili, ma da @WindTreOfficial silenzio assoluto, solo fumosi comunicati da terzi su internet. #windtre #insoddisfacente
-
𝓐𝐍tò
(@AntoniO_Roma73) segnalati
@WindTreOfficial pensate di poter ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e anche servizio assistenza che non fa parlare con nessun operatore 😕 #windtre #windtredown
-
Eustacchio CORBACIO
(@corbacioe) segnalati
@WindTreOfficial problemi con l'app?