WINDTRE sta avendo un'interruzione in Thiesi, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Thiesi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Thiesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝐆𝐲𝐩𝐬𝐲𝐑𝐚𝐣𝐚
(@ItsUnbroken) segnalati
Cara @WindTreOfficial io ti ho sempre apprezzata, però *****. Va bene che si blocca la fissa, ma anche la mobile no.
-
Ivan Retta 🇮🇹🇺🇸
(@ivanretta72) segnalati
@WindTreOfficial URGENTE. grossi problemi su Milano rete FIBRA. Non funziona dalle 15.00 ogni tanto va a singhiozzo. 159 NON DISPONIBILE APP out. Che succede? Grazie
-
Gianni L’Abbate
(@giannilabbate) segnalati
E ciaone a @WindTreOfficial che ha deciso di andare in down proprio mentre avevo intenzione di finire di lavorare. Fateci sapere qualcosa, asap. #Wind #WindDown
-
Nicola Busetto
(@NicolaBusetto2) segnalati
Cara @WindTreOfficial mi sapete dire che succede a Venezia che è da mezz’ora che la connessione dati salta anche con la linea in 4G?
-
Michele Barca
(@mickeyve64) segnalati
@WindTreOfficial rete internet Mestre (Venezia) non funziona. Informazioni grazie.
-
Achraf Benallou
(@benallou_achraf) segnalati
@WindTreOfficial siete peggio dei server EA per ultimate team #internetdown tanto per cambiare
-
Riccardo
(@Najar2609) segnalati
Qualcuno come me con #windtre che ha problemi di connessione? Alcuni siti vanno altri no. @WindTreOfficial
-
Daniele Visconti
(@DanieleDuba) segnalati
@WindTreOfficial abbiamo problemi sulla linea fissa e mobile?
-
daniela 😃
(@danielaadorazio) segnalati
@WindTreOfficial e anche oggi offriamo un servizio decente domani 🤡👍🏻
-
Grace Stamper
(@Grace_Stamper) segnalati
C'è qualcuno che ha problemi con la linea di @WindTreOfficial ?