WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Thiesi, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Thiesi, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Thiesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Thiesi, Provincia di Sassari, Sardegna 12/01/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kobe083410 Giovanni Barra (@kobe083410) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che sono con assenza totale di servuzi ho fibra to home e le luci internet e phone sono totalmente spente!!!

  • ABall185 Antonio Ballone (@ABall185) segnalati

    @WindTreOfficial il mio codice cliente è P1101240902 e sono diversi giorni che non ho una connessione decente... qualcuno può aiutarmi? Non è possibile che nel 2020 ancora non si riesca ad avere una connessione stabile e ad una velocità degna di chiamarla tale

  • voglioibaffi Emanuela Iorio (@voglioibaffi) segnalati

    Voglio ringraziare @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea telefonica, internet e assistenza

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia comapgna lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro non fateve mai un contratto con Menchioni. Disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • cenorasenorita 🥕💃🏻 (@cenorasenorita) segnalati

    Vorrei disattivare 50 giga xTe della @WindTreOfficial . Dall’app non si può è possibile, come faccio?

  • lamentesonoio Mariangela Lecci (@lamentesonoio) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre giorni che manca la connessione. La segnalazione è stata fatta tre volte. Come facciamo?

  • tn2m91 Matteo (@tn2m91) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ieri online ho richiesto il passaggio a wind3 per la linea di casa e oggi ho ricevuto una mail con il contratto. La mail dice che il contratto è stato concluso correttamente e che state procedendo all'attivazione del servizio richiesto e che il

  • f_bluejacket Federico Centomari (@f_bluejacket) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Avrei bisogno di assistenza

  • damianros1 damian ros (@damianros1) segnalati

    @WindTreOfficial è dal 22/12 che non ho linee telefonica ne connessione internet. Altro che top quality fate schifo! domani disdetta immediata! #WindTre

  • ElearDraug Walid Massalkhi (@ElearDraug) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, Se a me serve le ricevute dei prelievi che fate dal mio conto corrente, a chi devo rivolgere? Perché la vostra assistenza sul 159 fa proprio pena. Grazie