WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Thiesi, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Thiesi, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Thiesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Thiesi, Provincia di Sassari, Sardegna 12/08/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Si è sbloccato in serata,stamattina mio padre ha detto che ha avuto problemi anche con l'adsl per ore.

  • lelesunmi Lele (@lelesunmi) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Anch’io bloccato

  • agostino2203 Agostino (@agostino2203) segnalati

    @WindTreOfficial sono 24 ore (e 61 chiamate al 159) che cerco di parlare con un operatore per segnalare un guasto, senza successo. Nessuno risponde e il vostro Will in chat dice che non può risolvere il problema. #WindTre #assistenza

  • NikoJedi Niko (@NikoJedi) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono 2 giorni che cerco di segnalare il guasto della linea fissa di casa in fibra e le operatrici del 159 dicono che hanno terminali guasti e non possono emettere ticket per l invio del tecnico.Stesso problema con l 'app, Willy. Mi contattate per risolvere

  • sberful nAni (@sberful) segnalati

    @WindTreOfficial da un anno a questa parte fa semplicemente pena, per non essere maleducato! Sembra di essere tornati agli anni in cui la connessione andava a 256k, manca solo il classico "fischio" e siamo a posto!

  • webefapa Fabio🍋🍊🇮🇹 (@webefapa) segnalati

    @CatalloFederica @WindTreOfficial E' da domenica che #windtre e #verymobile hanno seri problemi all'infrastruttura. La cosa che lascia basito e che i mezzi di informazione non danno il giusto risalto. Questo si chiama INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO, ripeto da domenica non si può ricaricare, GROTTESCO!

  • 68_patri patrizia campana (@68_patri) segnalati

    @WindTreOfficial potete rispondere almeno? Riscontro da Treviso problemi sulla linea fissa e connessione internet. Non si riesce a contattare nessuno dell'assistenza tecnica!!!!

  • ale_canova ale_canova ⚫⚪⭐⭐⭐3️⃣8️⃣ (@ale_canova) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma si può avere supporto! La chat non funziona, il 159 è inutile e qua siete assenti! Devo avere semplicemente le mie credenziali VOIP. C'è anche qualcosa che funziona a livello amministrativo/supporto o funziona solo il software di fatturazione?

  • 68_patri patrizia campana (@68_patri) segnalati

    @WindTreOfficial Da più di un'ora sto tentando di mettermi in contatto con l'assistenza tecnica. Non ho connessione con la fibra e il telefono è isolato, essendo collegato al modem.

  • fabio_lopez7 Fabio Lopez (@fabio_lopez7) segnalati

    @WindTreOfficial vergognosi, tutto il giorno in down e nessuna assistenza ai clienti