WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tissi, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tissi, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tissi, Provincia di Sassari, Sardegna 05/31/2023 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 56.97% Internet
  • Telefonia 16.03% Telefonia
  • Totale Blackout 11.93% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.52% Wi-fi
  • Email 3.05% Email
  • Televisione .49% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tissi, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalyOsilo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • beppefiglie Beppe Figlié (@beppefiglie) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, come faccio a parlare con un operatore e non un risponditore automatico? Devo fissare un appuntamento con il tecnico per la fibra

  • TWciro Ciro Ricciardiello (@TWciro) segnalati

    BreveStoriaTriste. Contratto Telefonico a 29,90+iva per passaggio alla fibra e modifica del rappresentante legale, tutto a 29,90€+iva. Passaggio eterno, ti spediscono le fatture a 55,60€, non hanno il contratto vocale, non hanno cambiato il nominativo. @WindTreOfficial

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....

  • LauraFujiko La Fujiko (@LauraFujiko) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono all’estero e ho bisogno di mettermi in contatto con l’assistenza clienti. Il numero +393205000200 non funziona, errore di chiamata o numero inesistente. Attesa in chat finora inutile. Ci sono altri contatti?

  • Bradipo639 Bradipo pigro - Faules Faultier (@Bradipo639) segnalati

    Cara @WindTreOfficial mesi fa mi avete proposto upgrade linea senza costi, avete spedito un pezzo in attesa tecnico, per mesi avete provato ad attivare, scoperto che non si può per problemi tecnici e ora se non restituisco il pezzo entro un mese me lo addebitate? Ma vi denuncio!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @Darkday_12 @WindTreOfficial Vero! E nemmeno si degnano dì rispondere per risolverti il problema

  • jerrydeconcilio Gennaro de Concilio - Experience Hunter (@jerrydeconcilio) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial avete mai preso un treno da Napoli a R[email protected] verificato quanto sia vergognosa la vostra copertura dati?

  • alessio_88 alessio samele (@alessio_88) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza per la linea di casa… mi scrivete in dm?

  • Roby87523240 Roby (@Roby87523240) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di alcune informazioni ed assistenza. Potete aiutarmi?

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente.