WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tivoli, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, San Cesareo e Roviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tivoli, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tivoli e nelle vicinanze:
-
Giovanni Morgia
(@GiovanniMorgia) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@WindTreOfficial operatore scorrettissimo, aspetto contatto dal servizio amministrativo, altrimenti dritti al @CorecomLazio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paola
(@lalomopaola) segnalati
@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
windtre internet down a Ceccano da oltre 4 ore @WindTreOfficial #windtre #windtredown
-
GIANLUCA SCALDARELLA
(@GSCALDARELLA) segnalati
@WindTreOfficial ciao vorrei assistenza
-
Adriano
(@laviniusgomo) segnalati
@WindTreOfficial ci sono dei problemi con la connessione internet a wind in Mondragone campagna?! Perché sono giorni da quando va mallissimo
-
Roberto Santorsola 🇮🇹
(@RSantorsola) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono stato contattato da un call center a nome vostro in cui mi comunicava che c'era bisogno di comunicare iban per pagamento fatture, pena, mi chiudono il contratto. Ho linea fissa. È vero? Grazie.
-
lions 🇪🇺
(@federicaflo) segnalati
Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa
(@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…
-
Fabio Spagnoli
(@faspagnoli) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è da stamattina che non ho nessuna connessione wifi, ci sono lavori in corso e guasti? Imola. Bologna Grazie #windtre
-
Dai Bad
(@DaiBadaraco) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Buona notte. Martedì ho fatto una ricarica di 15 euro, ho ricevuto i messaggi che è stato fatto correttamente ma ho ottenuto solo un giorno di internet illimitato. Il piano non è mai stato addebitato.
-
Giannicola Bonora
(@chipulukusu) segnalati
@WindTreOfficial vi consiglierei di cancellare ogni attività online e rinforzare l'assistenza telefonica. Non è obbligatorio avere una app e un sito #windtrebusiness.