WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tolfa, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tolfa, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolfa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tolfa, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tolfa e nelle vicinanze:
-
Vittoria Massa
(@VittoriaMassa) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
Nauseata. Circa 20 gg di disservizio sulla linea fissa, mando mail (svariate mail) per sentirmi dire A VOCE, sul Cell, che ovviamente pagherò di meno ed ecco, è arrivata bolletta: identica a tutti le altre. Succede solo con @WindTreOfficial
-
Vittoria Massa
(@VittoriaMassa) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
Puntualissima anche questa bolletta di @WindTreOfficial peccato che da ormai più di un mese io non possa fruire del servizio fisso... eppure mi hanno dato la priorità nella risoluzione. Roba da @CodaconsXRoma @ClubConsumatori e così via
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Paolini
(@abbifede73) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sulla linea fissa e non trovo un modo per comunicare con un operatore
-
Francesco Bazzerla
(@bazze_92) segnalati
@WindTreOfficial ancora niente. Più di due ore di disservizio. Tutto non funzionante linea fissa #windtredown
-
Angelo Durante
(@angelodurante93) segnalati
dall'
Imperia, Liguria
@WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...
-
Giorj73
(@Giorj73) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di assitenza per la mia ricaricabile TRE che sembra essere stata disattivata! sono all'estero, non riesco a ricaricare ed ad chiamare l'assistenza!
-
Alessandra Teichner
(@AleTeichner) segnalati
@WindTreOfficial ho il segnale internet assente a casa, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie
-
Alessandra Teichner
(@AleTeichner) segnalati
@WindTreOfficial ho il segnale internet a casa assente, dal vostro numero verde non si riesce a parlare con nessuno, potete contattarmi? Grazie
-
Luca Sacchi
(@gurubook) segnalati
@WindTreOfficial malfunzionamento IP connessione fibra Milano/Lorenteggio. IP dati down da più di 24 ore, VOIP funziona. Vostro call center "problema @OpenFiberIT", ma io stavo chiamandolo usando il VOIP, quindi fibra OK. Problema LCP PPP su apparato Nokia MAC A4:7B:2C:2E:93:67
-
Gl@uk0
(@GlaucoMagnano) segnalati
@WindTreOfficial servizio assistenza online... inesistente
-
anna
(@78annaesse) segnalati
@WindTreOfficial ho una sim da stamattina senza segnale per avere assistenza a chi devo rivolgermi?
-
FF
(@Fratta_Flavio) segnalati
@WindTreOfficial Vergognoso. Per la seconda volta, rivoltomi ad un negozio windtre, ho provato a fare l'upload del contratto e per la seconda volta non sono riuscito (non per colpa del negozio, bensì per il sistema). In poche parole, un disastro!!!