WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Ghedi, Calvisano, Chiari, Flero e Erbusco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Apoptosis_mrna
(@apoptosis_mrna) segnalati
Ultimamente troppi problemi con @WindTreOfficial . Si comincia a valutare una cambio operatore soprattutto per la fibra. Il mese scorso tre giorni down e oggi idem. #internetdown #wind
-
Serena Pinti
(@DisorientataMe) segnalati
Da stamattina blackout totale. @WindTreOfficial ci vuole informare di qualcosa, magari darci una previsione di ripristino? #windtredown
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
Giordano Giardi
(@GiordanoGiardi) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio assistenza clienti ridicolo. 2 settimane di chiamate, informazioni contrastanti, problema non risolto. Vediamo se serve scrivere qui per chiudere questa storia.
-
Bimbogigi
(@gigicostanza) segnalati
@WindTreOfficial salve volevo segnalare problemi di linea a casa
-
MAndrea
(@andrea_rm67) segnalati
@WindTreOfficial come è possibile avere assistenza per linea fissa che non funziona?Willy ti rimanda al 159 e il 159 dice che non è possibile avere assistenza
-
NotMyBday
(@NotMyBday) segnalati
@Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Dopo ore di tentativi ho parlato con un’operatrice, confermano il problema in tutto il nordest dell’Italia e sperano di risolvere entro domani. L’operatrice dice che siamo 20 milioni quindi saranno celeri… 🤞🏻
-
Walter
(@devecchi_walter) segnalati
@WindTreOfficial Mi hanno attivato il sevizio “assistenza facile” che non ho mai richiesto. Perché? Possibile che nel 2022 con tutti i problemi esistenti, dobbiamo ancora preoccuparci di non essere raggirati?
-
michela
(@CheliniMichela) segnalati
dall'
Villasimius, Sardegna
@WindTreOfficial complimenti! Ho chiesto il cambio gestore per addebiti sul mobile ma sono pure senza modem, rotto, da 10 gg non mi fate migrare e non mi inviate il modem e dal vostro servizio clienti mi hanno detto che ho dei problemi seri perché parlavo sopra.. vergognoso!
-
Apoptosis_mrna
(@apoptosis_mrna) segnalati
Top quality network? Non direi proprio @WindTreOfficial . Anche oggi senza connessione internet a casa. Assurdo. Almeno due/tre problemi a settimana.