WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Roccafranca, Rovato, Lograto, Leno, Coccaglio, Ghedi, Calvisano e Chiari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Mastrorizzi
(@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?
-
TURI
(@Sallatoooo) segnalati
@WindTreOfficial contatto la vostra assistenza e vengo preso a insulti dall’operatore ma siamo seri? Ho i guasti sulla linea vi contatto da un mese con regolarità e vengo preso a parole e mi viene detto che la linea funziona, che servizio pago? Insultami e prenditi per il cu..
-
matteo
(@matteo941984275) segnalati
@andre_elche99 @WindTreOfficial down anche a rimini
-
Gilberto
(@Gilbert37471160) segnalati
@nikkortumblr @WindTreOfficial impossibile contattarli!! internet assente da stamattina a San Mauro PAscoli
-
qwertymak
(@qwertymak) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, la “condivisione 100gb” su sim ottenuta grazie all’abbonamento di rete fissa è, sia pure parzialmente, fruibile all’estero (nel caso specifico in Francia)? E, in caso affermativo, per quanti gb? Grazie in anticipo e buon lavoro…
-
Rosanna Marani
(@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, la vostra pec mi restituisce errore, il 159 mi fa entrare in un luna park. Willy ha da fare. Desidero parlare con un operatore. E' possibile? Grazie
-
Giovanni Battista Pozzo
(@johnjohnrocco) segnalati
@WindTreOfficial e @ComunediGenova (visto che AMT non ha un profilo social) perché non si può più acquistare un biglietto bus/metro via sms? Il servizio risulta attivo sulle app Wind e AMT ma non funziona e il servizio clienti Wind conferma che non è più attivo.
-
Ale ©®™
(@tubilando12) segnalati
Il mio telefono è a posto. Le impostazioni APN sono corrette. @WindTreOfficial che succede che non si apre WhatsApp? L'assistente Will non è d'aiuto. #WhatsApp
-
❤️🖤⚔️Alessandro⚔️❤️🖤
(@mister1899) segnalati
@WindTreOfficial non sono più vostro cliente da almeno 5 anni e mi mandate ancora addebiti sulla carta di credito? Ma ce la fate?????🤬🤬🤬🤬
-
Marco Maceroni
(@Macerao) segnalati
@WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo