WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia 11/23/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leno, Coccaglio, Brescia, Ghedi, Calvisano, Chiari, Flero e Erbusco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLeno Internet
ItalyCoccaglio Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • savecirillo Saverio Cirillo (@savecirillo) segnalati

    @WindTreOfficial la mia linea non funziona, mi è impossibile lavorare e chiamarvi per assistenza. Contattatemi in DM.

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet

  • giorgiaherself Giorgia (@giorgiaherself) segnalati

    E alé, s'è sminkiata @WindTreOfficial (dev'essere saltata la centralina di zona della fibra), niente Netflix stasera... 🤬🤬🤬

  • il_Francy77 il Francy (@il_Francy77) segnalati

    @barbaravsrossi Tutta settimana che impazzisco, sia con la SIM nel router di casa che con quella dello smartphone... Almeno facessero sconti sulla mensilità, riconoscendo il danno ai clienti,ma neanche a parlarne @WindTreOfficial

  • DavisSpadea Davis Spadea (@DavisSpadea) segnalati

    @WindTreOfficial come posso togliere il lock operator? Ho già inviato una pec al vostro servizio clienti con relativa domanda, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie

  • redcatontheroof La gatta rossa (@redcatontheroof) segnalati

    Cara @WindTreOfficial la vogliamo ristabilire la linea dati che da ieri sera non funziona? Grazie

  • chiara Chiaretta Poulain (@chiara) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Cosa succede a Palizzi Marina? Ieri prendeva oggi assolutamente nulla (c’è rete solo in un tragitto)

  • antocarboni91 Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati

    @veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?

  • borgo7 Borgo7 🏴‍☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati

    @WindTreOfficial manda bollettini a casa della gente ma non sa dirti nulla sul perché devi pagare quella cifra o a quale utenza fa riferimento. Li chiami al 159 e rimbalzano senza darti minimamente indicazioni. Servizio clienti pessimo.

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @WindTreOfficial ATTENZIONE STO PER FATE UNA DENUNCIA PER DISTURBO DOPO QUATTRO CHIAMATE AL 159, la registrazione fatta con i consensi per la RICHIESTA DI NON RICECERE I MESSAGGI DEL PROGRAMMA WINDAY CHE MI ROMPONO I ********, passata una settimana ne ricevo ancora ogni giorno1/2