WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torno, Provincia di Como, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Torno, Provincia di Como, Lombardia 04/26/2024 07:50

aprile 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torno, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariano Comense, Malnate, Montano Lucino, Cermenate, Nibionno, Oggiono, Cantù, Suello, Mandello del Lario, Como, Giussano, Garbagnate, Saltrio, Lomazzo e Tradate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMariano Comense Internet
ItalyMalnate Internet
ItalyMontano Lucino Totale Blackout
ItalyCermenate Internet
ItalyNibionno Totale Blackout
ItalyMariano Comense Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torno e nelle vicinanze:

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway

  • funku funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia

    @WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    @alessio_diponio @WindTreOfficial Non me li inculo proprio, se oggi non mi risolvono il problema domani prendo e passo ad iliad.

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @WindTreOfficial 18 minuti e 32'' di attesa con un operatore per avere assistenza sulla mia ADSL che da 2 giorni non va; poi l'operatore mi mette in attesa infinita: fino alla caduta della linea. Che tristezza la vostra assistenza.

  • 1983albe Alberto (@1983albe) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Wind comunicare in un soffio.... Anni fa ho cambiato compagnia per disperazione..avevo firmato un contratto di 5 anni a una cifra e dopo due il costo è quasi raddoppiato... . Mai più.

  • dav87 Davide Neri (@dav87) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per la poca professionalità. Cliente perso. Grazie comunque

  • basta_ely tania (@basta_ely) segnalati

    @WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!

  • NataStanca91 Stregonza (@NataStanca91) segnalati

    Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.

  • MattXPYRA Matt (@MattXPYRA) segnalati

    @WindTreOfficial ho la connessione che è scesa a 50 in download mentre ho sempre avuto sopra i 60 mi spiegate il perché di questo cambiamento? grazie

  • MartaUmpalumpa Marta Umpalumpa (@MartaUmpalumpa) segnalati

    In prov. di Latina manca la connessione internet fissa da più di 48 ore con enormi disagi (impossibilità di comprare nei negozi tramite pos, di fare smartworking etc.). Vogliamo fare qualcosa? Ci detrarrete dalla bolletta i giorni di disservizio? #windtre @WindTreOfficial

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial perché non investite in antenne per intensificare il segnale?

  • BennyRaspati Benedetta Raspati (@BennyRaspati) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Sono due anni ormai,succede anche con le ricariche da 5,e per tim anche con quelle da 15,20 e 30. È una rapina,e immagina la difficoltà di spiegarlo ai clienti (non solo anziani) che vengono a ricaricare...