WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torno, Provincia di Como, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 17: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torno, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Veduggio Con Colzano, Saltrio e Grandola ed Uniti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Torno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torno e nelle vicinanze:
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
@WindTreOfficial carissimi, per la seconda volta in un mese mi ritrovo senza possibilità di chiamare e senza connessione dati. La volta precedente il disservizio è durato quasi 48h. Che vogliamo fare?
-
funku (@funku) segnalati dall' Monticello Brianza, Lombardia
È da un paio di giorni che la rete @WindTreOfficial funziona a ***** di cane. Inizio a temere di aver fatto il #vaccino sbagliato. @deadinauglyway
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Carboni (@antocarboni91) segnalati
@veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?
-
tiziana (@tijijita) segnalati
9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial
-
Andrea Pavone (@andp97dev) segnalati
@WindTreOfficial Mi è arrivata una vostra fattura ma io non sono vostro cliente
-
Paolo Paulo (@baiano05) segnalati
@WindTreOfficial Salve come si fa a recuperare l'ICCID di una SIM windtre se questa è stata distrutta per errore?
-
Gatsu (@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati
complimenti al servizio clienti @WindTreOfficial che ti offre una APP inutile in cui parli a vuoto con un bot demente
-
Biagio Romano (@xFister) segnalati
Ma ci sono problemi con @WindTreOfficial su linea mobile? Da ore mi dice nessun servizio
-
Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati
@WindTreOfficial fate tanta pubblicità ma alla fine nn ce niente mi fate perdere sempre i tornei ma che linea di axxo avete?
-
il Francy (@il_Francy77) segnalati
@barbaravsrossi Tutta settimana che impazzisco, sia con la SIM nel router di casa che con quella dello smartphone... Almeno facessero sconti sulla mensilità, riconoscendo il danno ai clienti,ma neanche a parlarne @WindTreOfficial
-
Vincenzo Laganà (@vincenzolagana9) segnalati
@WindTreOfficial, i lavori programmati alla linea telefonica si comunicano ai clienti con largo anticipo. Non si lasciano i clienti (in smartworking) senza internet a casa da un momento all'altro. Semplice, no? #windtre