WINDTRE sta avendo un'interruzione in Torrazza Coste, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrazza Coste, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrazza Coste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Moramorida
(@moramorida) segnalati
@WindTreOfficial sto riscontrando problemi con la connessione wifi. Per caso ci sono problemi?
-
Lucadf18 ☮️🇺🇦🕊️🇷🇺☮️
(@Ginko92_) segnalati
Ma @antitrust_it non interviene con questa monnezza decisa da @WindTreOfficial ? Madonna,io chiudo con tutte le compagnìe mobili se mi succede una roba del genere,nel caso attiverò l'#ADSL di #Eolo o simili, così gli inciuci coordinati tra Mobile Company li fanno bene!!!!
-
Lorenzo Midna Nulli
(@MidnaGG) segnalati
@Noodlez_Lol @WindTreOfficial Io mi sto trovando benissimo con wind e ci sto da quasi un anno ormai. Mai dato problemi fortuntamente
-
byb
(@byb80) segnalati
@sono_io_apri @IliadItalia Devo essermi perse le note in piccolo in cui si specifica che funziona solo a Milano Centrale. E pensare che ho lasciato @WindTreOfficial esattamente per lo stesso motivo.
-
Rederik🍺
(@rederik82) segnalati
@WindTreOfficial e da ieri pomeriggio che la vostra app non funziona ,provvedete?? #windtreout
-
peekaboooo
(@picacharly) segnalati
@WindTreOfficial non funziona wind a grezzana di Verona :(
-
Alessio Sparagna
(@alexspa1996) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno è da stamane che il servizio ricarica online non funziona
-
guil_hunting
(@guilti_wil) segnalati
@WindTreOfficial non riescono a registrare i pagamenti dei bollettini postali e allora mi staccano la linea telefonica per la seconda volta... il centro assistenza è a sarajevo probabilmente. questo è il vostro livello di-sservizio. #cambiatemestiere #italia #LittleBigItaly
-
Carthago
(@CarthagoSimone) segnalati
@WindTreOfficial posso sapere perché in Sardegna non c’è mai segnale?
-
Elania Zito
(@elaniaz) segnalati
Anche oggi potrebbe funzionare bene la mia rete @WindTreOfficial a casa, ma anche oggi non è quel giorno. Da 9 mesi.